Grazie all’impostazione di una combinazione, il Cliente può fare il self check-in e ritirare autonomamente le chiavi: una soluzione comoda e veloce

SACAR: LE NUOVE CASSETTE PER LA CONSEGNA DELLE CHIAVI AI CLIENTI DEI B&B

  Nuove Tecnologie  

In Italia ci sono oggi circa 30 mila B&B, che danno lavoro a più di 45 mila persone, per un totale di 10.5 milioni di pernottamenti e un fatturato complessivo di oltre 350 milioni di euro.

Gestite prevalentemente da donne (65,2%), oltre due terzi delle strutture sono abitazioni indipendenti, ville o case isolate in campagna.

Il problema dell’accoglienza è, quindi, molto diffuso, perché il proprietario, che nel 70% dei casi non svolge questo lavoro in modo imprenditoriale, riscontra spesso difficoltà a incontrare il Cliente per la consegna delle chiavi.

Per soddisfare questa esigenza, che si manifesta in uno dei segmenti più dinamici e in espansione del comparto turistico italiano, l'azienda Sacar, presente sul mercato da oltre 50 anni, propone a proprietari e gestori di B&B, case vacanze e appartamenti turistici le innovative cassette che permettono al Cliente, grazie all’impostazione di una combinazione, di ritirare le chiavi e fare il self check-in in modo autonomo, soprattutto in orario notturno o lavorativo: una soluzione comoda, veloce e molto apprezzata.

Marco D’Adda, Responsabile Commerciale e Ricerca & Sviluppo Sacar, ha spiegato: Operare nel comparto della sicurezza implica innanzitutto un’importante assunzione di responsabilità nei confronti del Cliente, dal punto di vista dell’affidabilità dei prodotti. Si tratta di un settore molto tecnico che richiede esperienza, competenza e assistenza, qualità che abbiamo acquisito grazie a una vasta gamma di referenze, arricchita dall’introduzione delle cassette distribuzione chiavi.

Ricordiamo che Sacar è specializzata nell’allestimento di settori espositivi perferramenta e componentistica d’arredamento dedicati a centri self-service per bricolage e fai da te. È focalizzata sulla qualità del prodotto e del servizio al cliente, dal momento dell’ordine alla consegna.

L’attuale focus dell’azienda è rappresentato dall’attenzione alla salvaguardia dell’ambiente: per questo, da oltre 15 anni sono stati ridotti al minimo i consumi energetici, è stato dotato l’immobile di pannelli solari e viene utilizzata la innovativa bioplastica PLA (acido polilattico) per il confezionamento e l’imballaggio della maggior parte dei prodotti di minuteria e ferramenta.Info: www.sacardue.it

 Versione stampabile




Torna