Da Bimbo Store - insegna di PRG Retail Group - un’ampia proposta ricca di stile e simpatia sotto la firma di Mawi.

La nuova collezione di cappellini Mawi, per proteggersi dal sole con stile

  Tuttobimbi  

Con la bella stagione ormai alle porte e la promessa di giornate soleggiate e avventure all'aperto, il guardaroba dei più piccoli si amplia con i cappellini, accessorio indispensabile per la protezione dei più piccoli.

Per i piccoli esploratori Mawi presenta i modelli da pescatore, cappellini con vestibilità comoda e ampia visiera protettiva. Per i maschietti, leggerissimo tessuto popeline in brillante arancio che cattura l'attenzione, con una divertente stampa di un dinosauro giocoso e una scritta vivace. Per le femminucce invece, fantasia vichy bianco e blu, arricchito da dolci cuoricini fucsia, tessuto sempre popeline.

Tra le proposte del marchio moda di Bimbo Store non mancano gli intramontabili modelli con visiera, grintosi e originali. Per lui in popeline bluette con la scritta "summer is magic" ricamata, e per lei in tessuto iridescente 100% cotone, a tema unicorno con dettaglio in paillettes. Diversi anche i modelli in denim, tra cui la versione da baseball in chambray chiaro a tema squaletto e maschera sub applicata. Per le femminucce, il denim chiaro presenta un ricamo di margherite e grazioso fiocco.

E per i momenti speciali, Mawi propone i cappellini con tessuto Sangallo. Come quello in total white, grazioso fiocco e delicate arricciature, perfetto per le cerimonie estive. Imperdibile anche il modello cuffia con balzina in chambray effetto denim, impreziosita da un fiocco in Sangallo. Questo cappellino non solo offre uno stile unico, ma completa anche il look dei capi in chambray della collezione denim di Mawi.

Tutte le proposte sono disponibili nei negozi Bimbostore e sul canale online.

www.bimbostore.com

 Versione stampabile




Torna