Planetaria e Frullatore si tingono di fucsia, colore che infonde curiosità e voglia di esplorare

KitchenAid: il colore del 2023 è il fucsia

  Arredo e Design  

KitchenAid ha annunciato che il suo quinto Colore dell’Anno si ispira alla bellezza del fiore chiamato ibisco: è, infatti, il colore Hibiscus, un fucsia intenso dalla finitura opaca perfetto per avvicinarsi a nuove, infinite esperienze in cucina.

Questo rosa acceso tinge la Planetaria Artisan e il Frullatore K400, portando, anche in cucina, la bellezza e la ricchezza della natura.

Giorgio Baroffio, Global Consumer Experience Director di KitchenAid, ha commentato: Quando l’ibisco fiorisce, attira colibrì, farfalle e libellule con il suo profumo, il suo nettare e la singolare bellezza del suo colore. … Proprio questo ha ispirato l’energico Colore dell’Anno 2023, Hibiscus, che esalta ciò che può fare la differenza, ogni giorno, tra i creativi in tutto il mondo, riuniti intorno alla passione comune per la sperimentazione in cucina.

Attraverso il Colore dell’Anno, KitchenAid diventa, così, parte dei trend globali e punta ad essere d’ispirazione per ogni creativo, dentro e fuori la cucina.

Brittni Pertijs, Lead Color, Material & Finish Designer di KitchenAid, ha aggiunto: Siamo attenti all’evoluzione del colore rosa dal lontano 2017. … Dal Millennial Pink fino ai toni più profondi e attuali, il rosa porta audacia ed energia nella vita di tutti i giorni. Ecco ciò che ci ha ispirato nella creazione di Hibiscus, un colore che ci trascina con entusiasmo.

Ecco, quindi, che la Planetaria Artisan e il Frullatore K400 si vestono di fucsia e diventano, così, i protagonisti indiscussi in ogni cucina, invitando i creativi a mettersi alla prova ogni giorno con nuove sfide.

La Planetaria Hibiscus è perfetta per amalgamare in pochissimo tempo ingredienti di ogni tipo, garantendo un eccellente risultato grazie alle sue 10 velocità, alla ciotola capiente e ai suoi tanti accessori opzionali motorizzati e comodamente lavabili in lavastoviglie. Robusta, potente e versatile, è resistente e progettata per durare a lungo, grazie alla struttura di metallo zincato e ai 5 anni di garanzia. Infine, la Planetaria Artisan KitchenAid è in grado di svolgere numerose funzioni e si dimostra un prodotto indispensabile sia per le piccole preparazioni quotidiane che i menù più elaborati.

Scheda tecnica Planetaria “Hibiscus”: 5KSM195PSEHI • 5 anni di garanzia • Potenza: 300 W • Voltaggio: 220-240 V • Hertz: 50/60 Hz • N° di giri al minuto: 58-220 • Capacità di mixaggio massima: 1kg (8 tazzine) di farina tipo 00 o 800 gr (6 tazzine di farina di grano duro) • Accessori: Frusta da pasticceria, frusta piatta con bordo flessibile, frusta a filo, gancio impastatore, ciotola da 4,7 litri con manico ergonomico e finitura opaca, ciotola da 3 litri. In dotazione anche il coperchio antispruzzo • Dimensioni (A x L x P): 36 x 24 x 37 cm • Prezzo al pubblico: 849,00 €.

Il Frullatore K400 Hibiscus, ideale per vellutate o frullati pronti in pochissimi secondi, è caratterizzato dalle sue 4 speciali lame asimmetriche, insuperabili per sminuzzare ogni ingrediente - perfino il ghiaccio - al meglio, dalla caraffa in vetro con scanalatura e dal motore Intelli-Speed che rileva il contenuto per mantenere la velocità ottimale. Facilissimo da utilizzare, è un concentrato di tecnologia e prestazioni e risulta l’alleato numero uno per impeccabili performance in cucina. Perfetto per sorprendere, permette di provare combinazioni insolite per stupire i palati - e gli ospiti - più esigenti.

Scheda tecnica del Frullatore K400 “HIBISCUS”: 5KSB4026EHI • Motore da 1,5 cavalli con Intelli-Speed • 5 velocità regolabili, funzione pulse e cicli di pulizia • 3 programmi automatici: tritaghiaccio, bevande ghiacciate, frullato • Caraffa da 1,4 L con scanalatura • Metallo pressofuso • Dimensioni (A x L x P): 40,1 x 19,28 x 22,91 cm • Accessori standard: Caraffa graduata in vetro da 1,4 L con scanalatura, Coperchio con sfiato, guarnizione resistente e tappo dosatore rimovibile (fino a 60 ml), Lama asimmetrica in acciaio inox a 4 punte • Prezzo al pubblico: 359,00 €

Questa coppia della creatività attirerà i makers più curiosi, regalando momenti indimenticabili a chiunque voglia deliziarsi con un tocco di colore, di magia … e risultati impeccabili.

Ricordiamo che l’azienda KitchenAid, che, fin dalla nascita del primo Robot da Cucina nel 1919 e della prima Lavastoviglie nel 1949, da vita a una linea completa di prodotti pensati per supportare la passione e la creatività in cucina, e che, oggi, i suoi brand sono i seguenti: Whirlpool, KitchenAid, Maytag, Consul, Brastemp, Amana, Bauknecht, Jenn-Air, Indesit, Hotpoint e tanti altri presenti in quasi tutti i Paesi del mondo.

Info: www.kitchenaid.it.

 Versione stampabile




Torna