La friggitrice ad aria che cucina in modo sano e regola autonomamente i tempi di cottura dei cibi per preparare contemporaneamente piatti diversi e servirli nello stesso momento

Masterpro by Carlo Cracco: la Friggitrice ad aria con doppio cestello

  Arredo e Design  

L'ultima novità della Capsule Collection Masterpro by Carlo Cracco, prodotta da Bergner, la multinazionale austriaca leader nella produzione di articoli per la casa, l’home decor e la cucina. è la nuovissima Friggitrice ad aria con due cestelli della capienza di 4,5 litri che permettono di combinare a piacimento programmi di cottura, tempi e temperature per preparare fritture con poco o senza olio.

Questa friggitrice ad aria è semplice da utilizzare ed estremamente intuitiva, grazie al display digitale su cui scegliere uno degli 11 programmi preimpostati.

Basta scegliere gli ingredienti, posizionarli all’interno del cestello e al resto ci pensa lei.

E’ possibile, così, preparare pollo e patatine in contemporanea e averli pronti allo stesso momento, portando in tavola un piatto sfizioso che accontenta tutti i commensali.

La circolazione interna d'aria calda raggiunge fino a 200 °C velocemente così è possibile risparmiare tempo ed energia e degustare ricette più sane, senza diffondere fumo e cattivi odori in cucina. La funzione scongelamento dà inoltre la possibilità di scongelare anche all’ultimo minuto la carne o il pesce appena prelevati dal congelatore.

Dunque la friggitrice ad aria è un vero alleato per chi lavora fino a tardi e non ha molto tempo da trascorrere in cucina.

Durante la cottura, è possibile estrarre in qualsiasi momento il contenitore per verificare il processo di cottura. La friggitrice, infatti, andrà in pausa e continuerà una volta reinserito il cassetto.

In caso di inserimento di tempi e temperature di cottura errate, sarà possibile resettare le impostazioni e avviare un nuovo processo.

Se al controllo gli ingredienti non sono cotti in maniera soddisfacente, sarà necessario aggiungere qualche minuto extra per portare a buon fine la loro preparazione.

Anche la pulizia della friggitrice è estremamente semplice. Per l’esterno, è necessario utilizzare un panno morbido umido, mentre per la pulizia del contenitore e della griglia, una spugna non abrasiva con detersivo per piatti ed acqua calda. Sia il contenitore che la griglia sono lavabili in lavastoviglie. Prima di riporre ogni pezzo nella friggitrice per un nuovo utilizzo è importante assicurarsi che tutte le sue parti siano pulite e asciutte.

 Versione stampabile




Torna