Una linea di accessori e prodotti di design e alta qualità dedicati al mondo del vino per vivere una raffinata esperienza sensoriale con gli strumenti di un vero sommelier

Bergner propone la linea Enology di Masterpro by Carlo Cracco

  Arredo e Design  

Per tutti quei momenti un po’ speciali o semplicemente per una serata tra amici, è importante brindare con i migliori prodotti e accessori che ci possano far vivere un’esperienza unica.

Dedicata a tutti gli amanti del vino, Bergner propone la linea Enology di Masterpro by Carlo Cracco, la capsule collection di Masterpro firmata da Carlo Cracco, chef stellato e rinomato in tutto il mondo. Enology è una gamma di prodotti ideata e creata per assaporare tutti gli aromi, i sapori e le sfumature di vini e distillati. Realizzata con un processo altamente controllato in ogni fase, è composta da articoli di alta qualità destinati a durare nel tempo e a diventare essenziali in ogni casa e per ogni persona in grado di valorizzare la qualità sopra ogni cosa.

Per stappare una bottiglia e conservare al meglio il vino, è importante utilizzare gli accessori di base che ogni appassionato dovrebbe avere sempre con sé: dagli oggetti per misurare la temperatura, per stappare, ossigenare e versare nel modo più appropriato il vino.

Servire e degustare il vino alla giusta temperatura è estremamente importante, perché ne vengono esaltate maggiormente le sue caratteristiche e le sue qualità.

Della capsule collection Masterpro by Carlo Cracco fanno parte il Termometro in acciaio inox + abs, il Conservatore Automatico e i due set della gamma composti da più accessori.

Termometro in acciaio inox + abs da applicare al collo della bottiglia, dotato di uno schermo led per facilitare la lettura della temperatura.

Conservatore Automatico che ritarda l’ossigenazione del vino, conservandone la freschezza e le qualità organolettiche ed olfattive. Sul suo display LCD in vetro temperato è possibile inoltre visualizzare la temperatura ottimale del vino e i giorni di conservazione: un vero partner per tutti i provetti sommelier! Si accende automaticamente grazie al sensore che attiva il dispositivo semplicemente una volta poggiato sul collo della bottiglia. Un apposito dispositivo infine, evita che il liquido vada ad interferire con la funzionalità della pompa.

Per stappare al meglio, la linea Enology offre anche un’ampia scelta di accessori di ottima qualità, perfetti per aprire in modo adeguato la bottiglia. Il gusto di ogni vino infatti dipende da numerosi fattori e tra questi anche la modalità di apertura per non compromettere l'esperienza degustativa.

Due set della gamma sono composti da più accessori, assolutamente di design, impattanti e forti perché realizzati in lega di zinco: sono fondamentali per l’operazione di apertura e versamento del vino.

Il set 5 pezzi propone oltre all’apribottiglia professionale, anche il tagliacapsule, il tappo in acciaio inox, il dosatore e una vite extra, mentre il set 4 pezzi propone l’apribottiglia professionale, il tagliacapsule, la pompa vino in acciaio inox e due tappi in materiale TPR.

Le proposte cavatappi sono davvero tante e in grado di soddisfare i gusti di tutti i sommelier e appassionati di vino. In acciaio e rivestiti con tre diverse tipologie di materiale - in ABS, in lega di zinco o in TPR - danno la possibilità di aprire al meglio la bottiglia senza fatica e come un vero sommelier.

Info: www.masterproitalia.it.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna