Starbucks allarga la gamma della sua offerta con il preparato per bevanda al cioccolato disponibile in due varianti

Starbucks: Signature Chocolate Starbucks

  Food and beverage  

Quante volte guardando un cult movie d’oltreoceano abbiamo visto questa scena: salotto di casa, su un morbido sofà una ragazza lavora al pc avvolta in un caldo plaid. Fuori è pieno autunno, gli alberi si vestono di rosso, arancione, giallo, e i viali vengono interamente ricoperti da un manto di foglie. Si tratta di un immaginario talmente ricco da poter quasi sentire il profumo che si propaga da quella tazza.

Finalmente sarà possibile ricreare questo scenario anche a casa propria, senza nulla da invidiare alle migliori commedie romantiche a stelle e strisce, grazie a Starbucks Signature Chocolate, la nuova bevanda al cioccolato disponibile in due varianti Chocolate 42% e Chocolate 70%: gusto intenso di cacao per una consistenza morbida e vellutata, la proposta ideale per chi vuole gustare una bevanda al cioccolato e vivere un’esperienza unica e avvolgente.

Starbucks Signature Chocolate 42% , con un gusto di cioccolato vellutato e morbido, è perfetta per i palati più delicati.

Starbucks Signature Chocolate 70%, invece, è la scelta giusta per chi ama un gusto deciso, una bevanda al cioccolato fondente, corposa, con solo un tocco di dolcezza.

Entrambe le varianti,che sono distribuite in un pack in latta dal mood glam e attento allo stile, possono essere miscelate con latte caldo o bevande alternative al latte.

Queste bevande al cioccolato, realizzate con cacao selezionato certificato Rainforest Alliance, sono il prodotto che tutti gli amanti di Starbucks stavano aspettando; un concentrato di gusto e stile per vivere un momento di piacere autentico firmato #starbucksathome, una coccola autunnale da assaporare comodamente seduti sul divano di casa propria.

Starbucks Signature Chocolate 42% e Starbucks Signature Chocolate 70% sono disponibili nel premium pack in latta al prezzo consigliato di 4,69€.

Info: www.starbucksathome.com/it/.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna