La gommosa masticabile per vivere una giornata da 10 e lode!

Nature’s Bounty: Coenzimaq-10

  Salute  

Sfide e impegni quotidiani chiedono di avere sempre una marcia in più.

Condire la nostra giornata con vitamine, minerali e nutrienti provenienti da una sana alimentazione è il punto di partenza che può essere valorizzato anche da una piacevole e innovativa integrazione.

Le deliziose Gommose Masticabili di pectina vegetale di CoenzimaQ-10 contengono ingredienti di sostegno quali il Coenzima Q10 e la Vitamina C.

Il CoenzimaQ10 è sostanza presente in vari tessuti, quali i muscoli e il cuore, mentre la Vitamina C contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione di stanchezza e affaticamento.

Oltre a questo la Vitamina C interviene nella protezione delle cellule dallo stress ossidativo, al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica.

Le deliziose gommose masticabili all’aroma di frutti tropicali di CoenzimaQ-10 da 125 mg sono adatte anche ai vegetariani!

Modalità d’uso consigliata: Utilizzare 2 gommose masticabili al giorno. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata di bambini al di sotto dei 3 anni di età.

La confezione da 60 gommose masticabili, disponibile in farmacia, parafarmacia ed erboristeria è in vendita al prezzo al pubblico, consigliato, è di 32,80 euro.

Ricordiamo che gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Gli integratori non sostituiscono le prescrizioni mediche.

 Versione stampabile




Torna