È arrivata la primavera …

The Cut: il “cambio … dei cassetti

  Arredo e Design  

In questi giorni in cui non possiamo uscire per l’emergenza sanitaria da Coronavirus, abbiamo tutti più tempo da dedicare alla casa e alle attività per renderla più confortevole.

È … anche tempo di pulizie di primavera e, dopo gli armadi, è il turno della cucina e del “cambio … dei cassetti”.

Per gestire ed organizzare gli spazi, The Cut, il brand di cucine made in Italy, nato nel 2015 dalla collaborazione tra l’imprenditore Fabio Setten e il designer Alessandro Isola, invita a seguire sul profilo IG del suo showroom milanese alcuni consigli pratici che possono non solo facilitare il compito, ma rendendolo anche più divertente.

Nelle stories sono disponibili tanti tips: il primo capitolo è dedicato ai cassetti della cucina.

E’ anche possibile postare, con l’hashtag #ordineèespazio, le proprie foto per condividere i risultati o il prima e il dopo.

Un modo per fare community, stare insieme anche se distanti,

Per chi non conoscesse il brand, precisiamo che The Cut sublima il concetto di “cucina”, quale insieme che raggruppa, funzionalità, bellezza e innovazione secondo un criterio di unicità. I punti di forza di The Cut sono: Made in Italy, customizzazione, ricercatezza, qualità, materiali innovativi, servizio e tempi di consegna. The Cut deve il suo nome anche alla volontà di tagliare con l’idea di cucina intesa in maniera tradizionale, puntando su design modulare, mobilità e soluzioni brevettate come l’isola con tavolo rotante, la cappa saliscendi, il piano snack ego e i sistemi di wireframe.

Ricordiamo che The Cut è stato premiato con il Golden A’Design Award nel 2014-15 e con il Archtizer A+Awards nel 2015, 2016 e 2017.

Il Flagship Store di The Cut si trova in via Pontaccio, 3 a Milano.

Per seguire l’iniziativa: @thecut_brera

Info: www.thecutkitchen.com

 Versione stampabile




Torna