Per tutta l’estate, tutti i giovedì a cena sulla terrazza del Grand Hotel Terme della Fratta, sono allestite cene di qualità grazie alla preziosa collaborazione dello chef Roberto Cerbara e della sua brigata: cene romantiche, a lume di candela, con menù raffinati ed accompagnamento musicale, oppure cene romagnole con ricette della tradizione tratte dal libro di cucina di Pellegrino Artusi leggermente rivisitate. Aromi e sapori della tradizione, pertanto, saranno mantenuti e serviti in un ambiente elegante e raffinato. (In caso di maltempo le cene saranno servite nel ristorante del Grand Hotel Terme della Fratta). Le iniziative si svolgeranno, alternativamente, ogni giovedì. Ieri, 2 agosto, si è iniziato con il menù romagnolo.

D‘altra parte il giovedì è giorno mediano nella settimana ed è dedicato a Giove, dio dell‘Olimpo e pianeta che, nello zodiaco, è considerato benefico. Astrologicamente Giove governa l‘espansione, l‘ottimismo, attira gli eventi positivi necessari per la riuscita ed il successo. Ecco perché viene considerato il pianeta della "grande fortuna". Ecco spigato il motivo dei “giovedì gastronomici” visto che a tavola si stipulano i migliori affari, si cementano amicizie, nascono nuove intese e fioriscono sentimenti d‘amore.

Le cene sono aperte a tutti, dietro prenotazione.

La direzione ricorda, anche, la possibilità di pranzare o cenare al Grand Hotel Terme della Fratta in qualsiasi giorno della settimana, sempre su prenotazione telefonica.

Da non dimenticare, infine le serate al Percorso Armonie Naturali (idropercorso vascolare, sauna, cascata di ghiaccio, bagno turco, bagno romano, pediluvio kneipp, wasser paradise, docce emozionali, 2 piscine termali con idromassaggi, cromoterapia) e Estatisana (possibilità di degustare a scelta sei tipi diversi di tisane) il giovedì sera e Fruit Relax, frutta di stagione preparata in mille modi e con gli abbinamenti più sfiziosi, per accontentare tutte le esigenze, il venerdì sera.

Info: Grand Hotel Terme della Fratta - www.termedellafratta.it.