PitturiAmo: un evento esclusivo riservato ai vincitori selezionati all’interno della Top Selection del portale

29/03/2024


La piattaforma web PitturiAmo (www.pitturiamo.com), dedicata al mondo dell’arte contemporanea, che raccoglie circa 20.000 artisti provenienti da tutto il mondo, promuove e da visibilità a coloro che si iscrivono, mettendo in contatto diretto i diversi artisti con tutti gli operatori del mondo dell’arte: galleristi, critici d’arte, curatori ...

L’iscrizione gratuita alla piattaforma web, lo sottolineiamo, dà la possibilità di partecipare alle mostre collettive, organizzate in diversi Paesi in tutto il Mondo con la collaborazione di galleristi noti.

Dopo l’Italia (l’ultima tappa si è svolta a Milano presso la Galleria Battaglia), sarà la volta di Parigi con La Galleria Thuillier dal 27 aprile al 9 maggio 2024.

Segnaliamo che l’attesissima edizione di New York si svolgerà dal 29 luglio al 4 agosto presso la Galleria One Art Space di Manhattan.

25 degli artisti che vi parteciperanno, inoltre, saranno oggetto di una campagna di comunicazione stampa e web sui Migliori Volti dell’Arte Contemporanea ed entreranno far parte della Top Selection di PitturiAmo.

La Top Selection è formata da un nucleo estremamente ristretto e selezionato di artisti in continua evoluzione, con un curriculum via via sempre più ricco e prestigioso, che permette agli stessi di poter ottenere un’importante vetrina nel panorama artistico internazionale e, agli operatori del settore, un continuo scambio e confronto sul mondo dell’arte contemporanea

Partecipare è ancora possibile: è sufficiente, infatti, mandare una mail a info@pitturiamo.com e richiedere informazioni, tenendo presente che le iscrizioni, per poter partecipare al Premio, inizieranno martedì 2 aprile.

La Galleria One Art Space ha aperto le sue porte con la sua prima mostra nel maggio 2011 presso il 23 Warren Street di New York. In seguito, ha esposto oltre 200 mostre personali e collettive. Con una varietà di artisti contemporanei internazionali e locali, One Art Space mostra la progressione dell'artista attraverso le fasi della vita, e sottolinea ulteriormente la narrazione dell'arte contemporanea. La galleria ospita una vasta gamma di artisti.

La figura chiave è Dan Giella, proprietario e fondatore della Galleria One Art Space.

Info, iscrizioni: www.pitturiamo.com.