Roma: la ventesima edizione di Supermagic

10/01/2024


L’Auditorium della Conciliazione, a Roma, la Città Eterna, ospiterà, dal 25 gennaio al 4 febbraio, la ventesima edizione di Supermagic, evento riconosciuto dalla “Fédération Internationale des Sociétés Magiques” come il più grande spettacolo di magia, con rappresentazioni di oltre due ore tutti i giorni alle ore 21.00, sabato alle ore 16.00 e 21.00 e domenica ore 15.00 e 18.30.

A questa edizione di Supermagic, la ventesima, anniversario importante ed imperdibile, parteciperanno i migliori illusionisti, trasformisti, prestigiatori e manipolatori del mondo che incanteranno certamente tutti, grandi e piccoli.

Hanno già confermato la loro partecipazione oltre 20 artisti, non solo italiani, ma provenienti anche dall’America, Francia, Spagna, Ucraina, Corea, Germania, Danimarca, Finlandia, Olanda, Russia, Ungheria, Brasile. Segnaliamo, ad esempio, Léa Kyle, Campionessa di trasformismo, Florian Sainvet, Campione Mondiale di manipolazione, Darcy Oake, Illusionista più innovativo.

Gli artisti sul palco, capaci di creare infinite illusioni che colpiscono lo spettatore., hanno pensato ad esibizioni dal grande impatto scenico, con scenografie e effetti speciali che catturano l’attenzione del pubblico, ponendosi come obiettivo quello di emozionare e sorprendere il pubblico, lasciando un’impressione che difficilmente verrà cancellata con il passare del tempo.

Per continuare a respirare magia il Grand Hotel Palatino, a 100 metri dalla metropolitana Cavour, è, sicuramente, la base ideale per un soggiorno in posizione strategica che permetterà di raggiungere facilmente a tutte le maggiori attrazioni della Capitale: il Grand Hotel Palatino, che si trova nel quartiere Monti, è, infatti, a cinque minuti a piedi dal Colosseo, e, quindi, a tutta l’area limitrofa che comprende i Fori Imperiali, il Palatino, il Circo Massimo, il Celio e le Terme di Caracalla.

Il Grand Hotel Palatino, albergo 4 stelle del gruppo alberghiero, FH55 HOTELS, fondato nel 1955 da Dino Innocenti, pioniere nel settore dell’hôtellerie, dispone di diverse tipologie di camere che includono camere con vista sul Quirinale o sul Vittoriano, Junior Suite con terrazza privata nel Top Floor da dove godere di una splendida vista della città. L’Hotel offre anche una palestra con attrezzi Technogym e personal trainer, un bar e tre ampie e luminose sale ristorante, Le Erbe, Il Giardino e Le Spighe, con alimenti biologici ed una selezione di prodotti per coloro che seguono diete specifiche legate a intolleranze alimentari e per chi ama mangiare sano.