Didò: un tocco di creatività e colore nella calza della Befana

04/01/2024


Ancora pochi gioni per l’Epifania 2024, se si stanno ancora cercando idee per la calza, suggeriamo di far arrivare ai bambini un calza speciale con dolci ma non solo …

Sempre più spesso i piccoli desiderano trovare tra le sorprese qualcosa di diverso. Così entra in gioco la fantasia per preparare una originalissima calza.

Suggeriamo di riempirla con i mille colori dei salsicciotti Didò, la pasta per giocare italiana, a base di ingredienti completamente naturali (farina, acqua, sale), che fa felici i bambini e nutre l’immaginazione.

Precisiamo che i salsicciotti Didò sono sicuri e certificati per bambini già al di sotto dei tre anni di età.

Per chi desidera festeggiare il 6 gennaio con amichette e amichetti, poi, ci sono i “Party Gifts” di GIOTTO con le versioni mini di matite colorate, pastelli a cera, acquerellini e le bolle di sapone Giotto be-bè. Disponibili in confezioni multipack, sono perfetti per un regalino da condividere.

Creatività e colore per una calza originale e divertente.

Didò è prodotto e commercializzato dalla società italiana F.I.L.A. (Fabbrica Italiana Lapis ed Affini), nata a Firenze nel 1920, gestita dal 1956 dalla famiglia Candela, e, oggi, una delle realtà industriali e commerciali più solide, dinamiche, innovative e in crescita sul mercato.

F.I.L.A., negli anni, ha acquisito aziende come l’italiana Adica Pongo, le statunitensi Dixon Ticonderoga Company ed il Gruppo Pacon, la tedesca LYRA, la messicana Lapiceria Mexicana, l’inglese Daler-Rowney Lukas e la francese Canson.

F.I.L.A. è l’icona della creatività italiana nel mondo con i suoi prodotti per colorare, disegnare, modellare, scrivere e dipingere grazie a marchi come Giotto, Tratto, Das, Didò, Pongo, Lyra, Doms, Maimeri, Daler-Rowney, Canson, Princeton, Strathmore ed Arches.

F.I.L.A. e le aziende del Gruppo, lo sottolineiamo, sostengono progetti educativi e culturali per valorizzare la creatività e la capacità espressiva degli individui e per rendere la cultura un’opportunità accessibile a tutti.