I Legnanesi: 7° … Non Rubare

12/12/2023


Dal 30 dicembre al 14 febbraio 2024, al Teatro Repower di Assago (MI), va in scena 7° … Non Rubare, il nuovo imperdibile spettacolo de I Legnanesi.

Anche questo nuovo spettacolo, scritto da Mitia Del Brocco ed interpretato da Antonio Provasio (La Teresa), Enrico Dalceri (La Mabilia) e Italo Giglioli (il Giuàn), siamo certi coinvolgerà gli spettatori.

La regia è di Antonio Provasio, le scenografie, i costumi e le musiche sono curati da Enrico Dalceri, le coreografie sono di Valentina Bordi, la direzione artistica di Sandra Musazzi e la produzione affidata a CHI.TE.MA.

La storia, come sempre, ruota attorno alla Famiglia Colombo, composta da Teresa, la figlia Mabilia ed il marito Giuàn: la decisione di Mabilia di accogliere Carmine (interpretato da Maicol Trotta), un ragazzo problematico, dà il via a situazioni comiche e avvincenti che mettono alla prova i principi morali della famiglia, che finisce in tribunale.

Lo spettacolo, che si sviluppa intorno al 7° comandamento (Non Rubare), invita il pubblico a riflettere sulla moralità e sulle sfide di crescere in una famiglia tradizionale.

Non manca anche qualche frecciatina alla politica contemporanea italiana: nel corso dello spettacolo si ricorda ai politici che, a prescindere di qualunque colore politico, esiste sempre il comandamento di “non rubare”, che è valido per tutti.

Lo spettacolo, con una replica speciale per festeggiare il Capodanno, offre due ore di puro divertimento: combina, infatti, comicità, scenografie brillanti ed esecuzioni musicali scintillanti, con balletti dai colori sfavillani e ricchi di lustrini e paillettes, a cui partecipano i boys, giovani professionisti provenienti da diverse scuole di ballo.

Info, prenotizioni: Teatro Power - Via G. Di Vittorio 6, Assago - www.teatrorepower.com - www.ticketone.it.