Twilo, la start up a trazione femminile che innova il sex tech

10/11/2023


Andreina Serena Romano, classe 1982, ha fondato un’azienda che realizza oggetti che potessero dare piacere, ma che fossero anche di design.

Andreina Serena Romano ha, dunque, studiato il mercato dei sex toys, fino a scoprire una nuova opportunità di business. Nel corso degli anni, le sue idee e le sue produzioni si sono moltiplicate: adesso, la sua azienda, Netingerie Srl, composta essenzialmente da donne, ha lanciato il brand Twilo, acrostico che sta per “Twist” e “Love”, con il quale si appresta a rivoluzionare il mercato del sex tech.

Twilo, nel corso degli anni, ha presentato sex toys sviluppati con forme e caratteristiche in grado di attivare nel modo più efficiente possibile i centri del piacere e soddisfare i bisogni sessuali degli uomini e delle donne.

Andreina Serena Romano ha dichiarato: I nostri giocattoli sono adatti a tutti. … Non ci rivolgiamo solo alle donne, i nostri prodotti possono essere usati anche dagli uomini o in coppia: la libertà è l’unica regola che conosciamo. … Siamo certe che il piacere sessuale sia parte integrante della salute generale. … La nostra è una sfida per il piacere e contro i tabù, di ogni tipo. … Crediamo che la gioia intima del piacere debba essere il più possibile diffusa: ognuno deve trovare la propria dimensione. … La sfida tecnologica, poi, ci emoziona: stiamo pensando a sex toys che siano attivabili a distanza, via App, per una complicità che supera le barriere dello spazio. Abbiamo anche dei nuovi brevetti da presentare. Siamo solo all’inizio della nostra sfida.

Il brand Twilo propone oggetti di design che puntano tutto sulla tecnologia e che l’anno scorso, hanno già vinto la quinta edizione dell’Oscar dell’Innovazione, il “Premio Angi”, consegnato a Roma dall’Associazione nazionale giovani innovatori.

Andreina Serena Romano ha spiegato: Il nostro obiettivo è unire design, tecnologia e piacere, sviluppando consapevolezza verso se stessi per cambiare il modo di parlare e vedere la sessualità. … Tutti i prodotti sono creati con materiali sostenibili, esclusivi e tecnologici, a partire da una gamma di preservativi vegani, dove il lattice è solo di origine vegetale.

Il brand Twilo comprende dispositivi personali discreti che, attraverso sensori, circuiti e vibrazioni, permettono di vivere un’esperienza indimenticabile d’amore da soli o in compagnia: “DIANA XXI”, ad esempio, è il potente vibratore che unisce la stimolazione interna con quella del clitoride attraverso programmi diversi di vibrazione e aspirazione; “TITO IX”, invece, è il mini stimolatore discreto, silenzioso, colorato e resistente all’acqua che si può nascondere in borsa ed ideale per la stimolazione di capezzoli e clitoride; “AUGUSTO XVII”, realizzato in materiale morbido e soffice, da utilizzare su tutto il corpo, che accompagna i movimenti con 10 vibrazioni diverse e più di un’ora di divertimento.

Twilo ha anche lanciato la prima collezione luxury in Italia di gioielli del piacere che comprende collane con catene intercambiabili e proiettili che vibrano, bracciali con charmes vibranti, orecchini con palline pendenti e collane per smartphone.