Ingenico: Angelo Panarella è il nuovo Head of Italy, Eastern and Southeastern Europe, Middle East

19/10/2023


Ingenico, leader mondiale, con 45 anni di esperienza, nelle soluzioni di accettazione dei pagamenti, ha annunciato l’ingresso di Angelo Panarella in qualità di Head of Italy, Eastern and Southeastern Europe, Middle East.

Nel suo ruolo, con sede a Milano, Angelo Panarella coordinerà tutte le relazioni commerciali con i maggiori clienti a livello italiano, nei Paesi dell’Est e Sud-Est Europa e nell’area del Medio Oriente. Avrà anche il compito di guidare l’introduzione delle nuove soluzioni Ingenico, incrementando le sinergie tra le country e individuando nuove opportunità di crescita.

Angelo Panarella, lo sottolineiamo, entra in Ingenico dopo un’esperienza decennale presso Euronet Worldwide, dove ricopriva il ruolo di Country Manager per Italia e Spagna. Tra le precedenti esperienze lavorative, si contano CPP Group, Mastercard, Global Blue e Gartner.

Angelo Panarella, in occasione del suo ingresso in Ingenico, ha dichiarato: Sono molto onorato di iniziare questa nuova avventura in Ingenico in un momento di trasformazione e rinnovamento del business e dell’azienda stessa. … Raccolgo volentieri la sfida e sono pronto a collaborare per dare nuovo impulso allo sviluppo del business e garantire la massima soddisfazione dei clienti.”

Info: www.ingenico.it.