Beijer Ref Italy: Sandro Serenellini è il nuovo Sales Manager della divisione Climate Solutions

16/10/2023


Sandro Serenellini è il nuovo Sales Manager di Climate Solutions, la divisione del gruppo Beijer Ref Italy per il settore HVAC.

L’azienda ha precisato che , con il nuovo Sales Manager, intende proseguire il percorso di sviluppo iniziato nel 2016 con il rilancio dei prodotti Carrier ad espansione diretta ed ulteriormente accresciuto, a fine 2020, con l’acquisizione delle quote di Sinclair Global Group.

L’offerta di prodotti per la climatizzazione, il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria a marchio Sinclair ha permesso alla divisione Climate Solutions di crescere e di ampliare la platea degli interlocutori, in particolare gli Studi di Progettazione e i Facility Management con cui sviluppare progetti di ristrutturazione o riqualificazione.

Sandro Serenellini, in particolare, avrà la responsabilità della gestione della rete di vendita di Agenzie Commerciali e della gestione e sviluppo dei prodotti della divisione Climate Solutions per il mercato Italia.

Ricordiamo che il percorso professionale di Sandro Serenellini è iniziato nel 1988 ricoprendo, poi, diversi ruoli in ambito commerciale per società come DeLonghi (fino al 2005) e LG Electronics (fino al 2010). Nel 2011 è entrato nel gruppo Beijer Ref Italy con il ruolo di Area Manager Commerciale e, dal 2020, National Account Manager Wholesalers della divisione Toshiba Italia Multiclima.

Sandro Serenellini ha sottolineato: Nonostante faccia parte del team Beijer Ref Italy da anni è appena iniziato per me un percorso tutto nuovo e ringrazio la dirigenza per la fiducia nei miei confronti affidandomi questo incarico. … Sono felice e onorato di far parte della divisione Climate Solutions, un gruppo di lavoro affiatato, volenteroso, e soprattutto orgoglioso di quello che è riuscito a creare in pochi anni raggiungendo risultati incredibili. … Sono certo che quanto metteremo in campo ci consentirà di affrontare il 2024 con gli strumenti necessari a consolidare la nostra presenza presso i clienti, portando avanti i rapporti di fiducia e collaborazione avviati in questi anni.