Pasta Garofalo festeggia il terzo scudetto del Napoli con ENNE, l’esclusivo formato da veri campioni

16/05/2023


O Sole Mio Sta ‘N Fronte A 3.

L'azienda Pasta Garofalo, controllata dal 1997 dalla famiglia Menna, che è official partner dal 2010 della squadra di calcio del Napoli, celebra la conquista del terzo scudetto con ENNE, la nuova referenza di pasta dedicata alla squadra Campione d’Italia.

Con l’esclusivo e inimitabile formato, anche a tavola, la vittoria ha un sapore speciale ...

Pasta Garoalo, lo storico pastificio di Gragnano, con orgoglio scende in campo e presenta ENNE, il formato che richiama il logo della squadra azzurra, un pallone da calcio con all’interno la sagoma della lettera N, e segna goal a ogni ricetta.

Per festeggiare con i fan del Napoli la vittoria dello scudetto, dunque, Pasta Garofalo invita i tifosi a preparare una ricetta con ENNE, abbinata a un ingrediente preferito o che ricorda la squadra del cuore, il Napoli, e a scattare una foto da pubblicare sul proprio profilo Instagram, senza dimenticare di taggare gli amici tifosi e @pastagarofaloit.

Sottolineiamo che sale sul podio anche il packaging in limited edition: un ulteriore omaggio al Napoli che vede i colori della squadra, bianco e azzurro, avvolgere la confezione e l’immagine dello scudetto trionfare on top.

Precisiamo che ENNE è disponibile sull’e-shop Garofalo e nei punti vendita della GDO fino ad esaurimento scorte.

Info: www.pasta-garofalo.com..