9 Giugno: flagship Stroili Oro, Milano - è tempo di rap con Casio g-shock e Marracash

22 maggio 2012


Appuntamento gratuito e aperto al pubblico

Sabato 9 giugno, ore 16.00, al flagship Stroili Oro di corso Vittorio Emanuele a Milano arriva Marracash, ambassador degli orologi Casio G-Shock in vendita nelle gioiellerie Stroili Oro. *Le vetrate dello store, illuminate dai riflessi di gioielli e bijoux, diventano la cornice di un incontro imperdibile aperto a tutti i fan con un artista unico che trasforma in sorprendenti catene di parole il racconto della vita metropolitana. Dalle 16.00 alle 18.00 Marracash incontrerà i fan, firmerà autografi, scatterà foto con tutti gli appassionati fissando nel tempo l‘energia di un un incontro speciale. Per festeggiare l‘evento dal 1 al 9 giugno chi acquisterà un orologio Casio G-Shock presso il punto vendita Stroili Oro di corso Vittorio Emanuele avrà in regalo una t-shirt dell‘official merchandising Marracash.

L‘occasione è la collaborazione fra Stroili Oro e Casio Italia Srl, di cui il cantante rap Marracash è ambassador per il marchio G-Shock. Lo stile unico e la personalità grintosa del rapper lo rendono il partner perfetto per il brand G-Shock, conosciuto per l‘inconfondibile miscela di stile e resistenza. G-Shock Casio, l‘orologio indistruttibile per eccellenza, ha un design unico e tale da generare nuovi trend non convenzionali. E‘ l‘orologio che permette di esprimere la propria identità e l‘unicità del proprio carattere. E‘ per questo che il popolare cantate rap Marracash l‘ha scelto come suo orologio preferito - ed è per questo che G-Shock ha scelto Marracash come suo ambassador.

Marracash, nato e cresciuto a Milano, comincia la sua carriera solista con la pubblicazione del suo album omonimo per Universal Music, dopo svariati progetti indipendenti che lo hanno fatto conoscere come un outsider nella scena underground. Ha infatti esordito ufficialmente nel 2005 con il cd autoprodotto Roccia Music, già considerato un cd culto nell‘underground e che senza distribuzione ufficiale vende 2000 copie. Ha collaborato con numerosi artisti della scena hip hop tra cui Fabri Fibra, J.Ax, Club Dogo, Crookers, Co‘Sang ed è tuttora considerato un caposaldo dell‘hip hop italiano, grazie al suo stile unico e allo spessore e la credibilità dei suoi testi. Marracash ha pubblicato per Universal nel 2009 l‘album "Marracash", il suo ultimo album s‘intitola "King del Rap", è stato pubblicato il 31 ottobre 2011 ed ha raggiunto il disco d‘oro grazie all‘indubbia consistenza delle sue canzoni e a singoli come King Del Rap, Didinò e Sabbie Mobili.

Per Stroili Oro questo appuntamento è una opportunità imperdibile per accogliere l‘energia e l‘entusiasmo di un ritmo irresistibile e coinvolgente come quello scandito dalle parole di Marracash.