Vincere l’inglese a Dublino con il concorso "Irlanda: uno spettacolo in lingua originale"

18 maggio 2012


Turismo Irlandese, con la preziosa collaborazione di Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, e il prestigioso Griffith College di Dublino, offre la possibilità di vincere due settimane di vacanza studio per due persone a Dublino, la culla della cultura irlandese.

Per vincere basta partecipare al concorso online Irlanda: uno spettacolo in lingua originale raggiungibile sul sito dedicato www.irlandaconcorsi.com/inglese e sulla pagina di Facebook www.facebook.com/turismoirlanda. Il concorso è attivo fino al 24 maggio.

L‘inglese è uno strumento professionale indispensabile al giorno d‘oggi e l‘Irlanda da sempre è meta prediletta dai giovani e professionisti di tutto il mondo per le proprie vacanze studio grazie alla grande varietà di corsi offerti che soddisfano qualsiasi livello ed esigenza di apprendimento. Se a tali straordinarie opportunità di apprendimento si affiancano poi la cordialità e la socievolezza che storicamente caratterizzano il popolo irlandese, si ottiene il perfetto punto di incontro tra studio e vacanza.

Aer Lingus supporta Turismo Irlandese in questa imperdibile iniziativa, volta ad offrire una vacanza studio in una terra di grande tradizione letteraria e di continuo fermento culturale. Per partecipare all‘estrazione del 7 giugno 2012 basterà abbinare quattro immagini a quattro sottotitoli.

Il premio consiste in una vacanza studio di due settimane a Dublino per due persone, comprensiva di biglietto aereo Aer Lingus a/r, pensione completa in famiglia e due settimane di corso d‘inglese presso il prestigioso Griffith College di Dublino.

Info: www.aerlingus.com,