Commvault: Mauro Palmigiani è il nuovo Area Vice President South Western Europe

25/01/2023


Commvault, leader mondiale negli Intelligent Data Services in ambienti on-premises, cloud e software as a service (SaaS), ha nominato il suo nuovo Area Vice President South Western Europe: è Mauro Palmigiani.

Sono lieto di dare il benvenuto a Mauro nel leadership team internazionale di Commvault. Grazie alla sua esperienza sull’area e alla profonda conoscenza delle best practice delle soluzioni dati SaaS, sono sicuro che fornirà un contributo fondamentale sia ai suoi team che ai colleghi. - ha sottolineato Marco Fanizzi, Senior Vice President e General Manager di Commvault International - Questo è un ulteriore esempio di come la nostra percezione positiva, a livello locale e mondiale, ci permetta di portare i migliori talenti, idee e creatività nella famiglia Commvault! Siamo certi che la nomina di Mauro continuerà ad accelerare la crescita della nostra presenza enterprise presso i numerosi mercati dell'Europa Occidentale di cui sarà responsabile e sosterrà l'incremento delle nostre opportunità di go-to market.

In questo ruolo Mauro Palmigiani dovrà accelerare la crescita aziendale, ottimizzando le attività commerciali e rafforzando la presenza di Commvault in un’area che comprende importanti mercati quali Francia, Italia, Spagna, Portogallo e Israele.

Commvault è un leader tecnologico che vanta un portfolio di soluzioni perfetto per supportare l'evoluzione delle esigenze delle imprese globali, soprattutto in un periodo socio-economico complesso come quello attuale. Sono entusiasta di entrare a farvi parte e rispondere a un mercato che richiede una protezione dei dati sempre più sofisticata, con Metallic e la nostra esclusiva offerta di data security - Threatwise, - ha dichiarato Palmigiani - Per i mercati dell'Europa occidentale Commvault ha costruito un’offerta ricca e variegata, unica nel suo genere, che presenta enormi opportunità di sviluppare ulteriormente il market share in tempi molto rapidi.

Mauro Palmigiani, che ha oltre vent'anni di esperienza nel settore, è stato responsabile di team regionali presso Cisco, Palo Alto Networks e Salesforce, maturando forti competenze su soluzioni di sicurezza e dati in ambito SaaS.

La nomina di Palmigiani rappresenta un passo importante verso un ulteriore rafforzamento della leadership internazionale e del team go-to-market di Commvault, guidato da Marco Fanizzi, Senior Vice President e General Manager di Commvault International, oltre che per supportare la prossima crescita dell'azienda in EMEA e APJ.

Info: www.commvault.com .