Il tour operator toscano Glamour Tour Operator ha annunciato che ha un nuovo direttore commerciale: è Emiliano Grondona, che ha una consolidata esperienza nel settore dei viaggi,
Luca Buonpensiere, titolare di Glamour T.O., ha, così, annunciato il nuovo ingresso: Sono contento di accogliere Emiliano nel nostro team e sono sicuro riuscirà a portare un valore aggiunto allo sviluppo del settore commerciale grazie alla sua esperienza e alla sua professionalità, permettendoci di essere sempre più vicini alle necessità e ai bisogni delle agenzie di viaggio nostre partner e ai nostri clienti.
Il manager genovese, a sua volta, ha dichiarato: Sono onorato di entrare a far parte della famiglia Glamour, di un team la cui sfida più grande ed impegnativa è e sarà sempre la prossima, nell'ottica di supportare e gestire al meglio il cliente in tutte le fasi del viaggio e nelle criticità che stiamo affrontando in questi ultimi anni. Il mio motto è in adversa ultra adversa sia nella vita che nel lavoro. ... Credo, comunque, che sia il marchio Glamour il vero plus. La professionalità dei miei colleghi e lo spirito di squadra sono il valore aggiunto e faremo il possibile per continuare a mantenere alto lo standard qualitativo dei nostri servizi in generale e in particolare per quanto concerne il segmento di cui mi andrò ad occupare in prima persona.
Grazie al suo importante trascorso nel mondo dei viaggi, Emiliano Grondona conosce perfettamente le problematiche ed esigenze del settore ed è pronto a mettere a disposizione tutta la sua professionalità nel suo nuovo ruolo di direttore commerciale.
Il nuovo direttore commerciale avrà il compito strategico di favorire il collegamento tra sviluppo del prodotto, le strategie di commercializzazione e distribuzione in sinergia con la direzione vendite e operativa, nonché di ottimizzare i vari flussi aziendali con il booking, l’operativo e il marketing.
Il tour operator toscano, rivedendo e rafforzando la sua struttura commerciale e la programmazione, alla luce dei nuovi trend che caratterizzano la domanda di viaggi e, di conseguenza, il rapporto con le agenzie. conferma, così, la sua tendenza di non smettere mai di guardare con ottimismo al futuro,
Info: www.glamourviaggi.it.