PIZZIUM ha aperto la 32ma pizzeria

13/09/2022


PIZZIUM store, nato nel 2017 a Milano da un’idea di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, prosegue la sua espansione: nei giorni scorsi, infatti, ha aperto una nuova pizzeria a Milano, in Via Rembrandt 2.

La nuova apertura di Milano è la numero 32 e propone l'inconfondibile pizza napoletana realizzata con farina di tipo “0’’, che garantisce un impasto digeribile e fragrante con un cornicione alto e ben alveolato, estremamente morbido e un condimento con ingredienti selezionati con cura.

Le pizze e gli abbinamenti sono creati da Nanni Arbellini, pizzaiolo napoletano e socio fondatore, che propone un menu unico ed originale: propone, infatti, la pizza napoletana classica in abbinamento alle eccellenze gastronomiche italiane.

Lo stile di PIZZIUM resta unico e originale. L'utilizzo di colori caldi, pavimenti in maiolica, sedie di legno e lampadari di stoffa ricreano atmosfere intime di altri tempi.

L'offerta gastronomica comprende anche sfiziose bruschette, Panuozzum e dolci regionali, che spaziano dal babà napoletano al cannolo siciliano.

Su Milano è sempre disponibile l’offerta di O'Shop, la selezione di eccellenze IGP e DOP al dettaglio di PIZZIUM: i clienti, quindi, possono fare una spesa veloce e di qualità in pizzeria che diventa alimentari di quartiere a seconda delle esigenze, oggi sempre più fluide e flessibili.

Per i clienti che vorranno gustare la propria pizza comodamente a casa, sarà attivo il servizio delivery tramite l’app di Glovo o d’asporto anche con ordine online su www.ordina.pizzium.com.

Info: www.pizzium.com/it.