Arper: Roberto Monti è il nuovo Amministratore Delegato

03/02/2022


A partire dallo scorso 24 gennaio Roberto Monti non solo è entrato a fare parte del CDA di Arper, ma ha anche assunto il ruolo di Amministratore Delegato dell'azienda italiana, che,dal 1989 crea sedute, tavoli e complementi di arredo per la collettività, il lavoro e la casa, come evoluzione dell’attività artigianale di lavorazione del cuoio cui si era dedicata negli anni Ottanta la famiglia Feltrin,

Sono molto felice che Roberto abbia accettato il nostro invito a diventare parte della squadra Arper. - ha detto Claudio Feltrin, Presidente di Arper - Condivide i valori della nostra azienda e ne interpreta perfettamente la cultura e l’ambizione di evolversi e di continuare a essere una azienda all’avanguardia.

Roberto Monti approda in Arper dopo una consolidata esperienza nel mondo dell’arredo e del retail, maturata lungo un percorso professionale di successo in IKEA, dove, dal 1990 al 2017, ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità in ruoli di leadership, come membro del global management group..

Attualmente Roberto Monti è anche senior advisor & board member per organizzazioni aziendali e no profit,

Con l'arrivo di Roberto Monti Arper intende rafforzare ulteriormente la sue competitività, puntando sulla sua visione internazionale che prevede le persone e l’ambiente al centro del sistema azienda.

Roberto Monti ha dichiarato: In Arper lavoreremo per costruire una strategia di business internazionale di medio e lungo termine che prenda ispirazione e forza dal progetto “designing the world we live in”, ponendo attenzione alle persone che vivono questi spazi,

info: www.arper.com