Milano: il Viaggiator Goloso ha inaugurato il temporary store natalizio

02/12/2021


Fino al 9 gennaio, tutti i giorni, dalle ore 10 alle ore 21, è possibile acquistare presso il nuovo VG XMAS STORE tanti prodotti selezionati e irresistibili specialità natalizie.

Anche questo Natale (l’iniziativa è iniziata nel 2015), infatti, il Viaggiator Goloso sta conquistando Milano con VG XMAS STORE, un nuovo Temporary Store, che è stato inaugurato sabato 27 novembre, in Corso Venezia, 6.

Grazie al vasto assortimento di specialità gastronomiche ed irresistibili golosità natalizie, è possibile scoprire, presso il nuovo VG XMAS STORE tanti prodotti, dolci e salati, selezionati e di alta qualità, firmati il Viaggiator Goloso: panettoni, proposti nelle versioni classiche e nelle rivisitazioni più golose, pandori, strenne ed esclusivi cesti gastronomici con un’ampia selezione di prodotti, così da portare in tavola i sapori più autentici e genuini della tradizione.

Sugli scaffali si trovano anche gli intramontabili classici delle festività (cotechino e lenticchie, cantucci e croccantini di mandorle) ed anche tante squisitezze gastronomiche dal sapore autentico e genuino come, ad esempio, la pasta di Gragnano I.G.P trafilata al bronzo, gli spaghetti al nero di seppia, squisite confetture e creme spalmabili, cremini, baci di dama, torcetti al burro e … tanto altro ancora.

Ampia anche scelta la scelta di vini, spumanti e champagne per i brindisi delle feste.

Presso il VG XMAS STORE il visitatore può scegliere tra i cesti a catalogo oppure decidere di far confezionare al momento proposte personalizzate, scegliendo la tipologia e la dimensione del cesto e i prodotti con cui riempirlo.

E’ possibile fare la spesa on line sul sito ed anche sull’App il Viaggiator Goloso ed è pure disponibile il servizio di consegna a domicilio.

Anche quest’anno il Viaggiatore Goloso collabora con la Veneranda Fabbrica del Duomo: nel VG XMAS STORE è disponibile, infatti, uno speciale panettone allo zafferano in edizione limitata, un omaggio a Milano e a uno degli ingredienti principe della cucina meneghina. Acquistandolo si contribuisce ai lavori di restauro della cattedrale.