CRAI ha vinto la decima edizione del Premio Eccellenza

26/11/2021


Ieri, giovedì 25 novembre Marco Bordoli, Amministratore Delegato di CRAI Secom S.p.A. realtà di spicco nel settore della Distribuzione moderna, marchio storico presente con i suoi supermercati, superette, negozi alimentari e negozi drug in tutta Italia, ha ritirato l’ambito Premio Eccellenza ideato da Manageritalia e promosso insieme a Confcommercio-Imprese per l’Italia e il Centro di Formazione Management del Terziario (CFMT) per individuare i manager e le aziende che si distinguono in campo professionale e sociale.

Nella motivazione del premio assegnato a CRAI si legge: Per aver saputo valorizzare la propria capillarità territoriale, la propria storia di servizio ai clienti e la propria identità di azienda italiana. Sensibile anche alle esigenze sociali, nel periodo più buio della pandemia che ha colpito il nostro paese, con una presenza di dedizione continua che non è mai mancata, garantendo quindi un primario servizio a tutte le popolazioni anche nelle comunità più remote d’Italia’.

La motivazione evidenzia, dunque, la vera e propria mission del Gruppo, presente in oltre 1000 Comuni in tutta Italia: un’idea di vicinanza alle persone e di presenza attiva nelle comunità locali che è un pillar strategico in grado di

Nel ritirare il premio Marco Bordoli ha dichiarato: Questo prestigioso riconoscimento va a tutte le persone della nostra Organizzazione che operano nei punti vendita, nei centri distributivi e presso la sede nazionale. Va al prezioso contributo che hanno dato ogni giorno, e che continuano a dare, con professionalità, passione ed attaccamento verso il Gruppo che rappresentano. È per tutti noi motivo di orgoglio e deve essere da stimolo per continuare a fare del nostro meglio per il nostro territorio. Grazie di cuore.

Segnaliamo che il gruppo CRAI si è aggiudicato il Premio Eccellenza primeggiando fra le aziende segnalate alla giuria dai 38mila manager di Manageritalia, dalle 800mila aziende di Confcommercio e dalle società che collaborano con CFMT.