Tassoni: Cedrata Limited Edition

02/07/2021


Anche per l’estate 2021 Cedral Tassoni, la storica azienda, tutta italiana, nata nel 1793 a Salò, sulla riva bresciana del Lago di Garda, dove ancora oggi risiedono gli uffici e lo stabilimento produttivo. propone frizzanti novità, come, ad esempio, la Cedrata Tassoni, la bibita cult di Tassoni, la cui prima produzione risale agli anni ’50, dall’inconfondibile colore giallo e dal gusto unico, che questa estate si veste di un packaging Limited Edition come omaggio “vintage” allo storico jiingle: “Quante cose al mondo puoi fare”.

dallo scorso 15 giugno e solo per tutta l’estate 2021 Tassoni regala ai consumatori dei premi esperienziali per rinfrescare il proprio talento.

Con l’acquisto multiplo delle confezioni di bibite Tassoni (2 confezioni di Cedrata Limited Edition o una confezione di Cedrata Limited Edition ed una seconda confezione a scelta tra la Linea Fiori e Frutti Tassoni BIO - Chinotto, Pescamara, Mirto in Fiore, Fior di Sambuco - o delle Linea Acque Toniche - Tonica al Cedro, Tonica ai Limoni del Garda - o Soda Water Tassoni), infatti, si possono ricevere in regalo Lezioni di Talento per esprimere la propria creatività in cucina, nella musica, nel canto, nella danza, nella fotografia e in tanti altri ambiti.

Per riscuotere il premio basta caricare lo scontrino entro 10 giorni dall’acquisto sul sito www.tassoni-talento.it e scegliere dove e quando fruire della propria esperienza tra le centinaia proposte da Talent Academies e i corsi Life Learning, organizzati in tutta Italia.

Precisiamo che la Cedrata Limited Edition e la relativa promozione ha una disponibilità limitata: il cluster da 4 o 6 delle classiche bottigliette di vetro da 180 ml che ricordano la buccia del cedro, e delle altre bibite a base di aromi naturali, infatti, sono in vendita nelle principali insegne della grande distribuzione italiana, a partire dal 15 giugno e solo per tutta l’estate.