Nonno Nanni: la Burrata, una fresca bontà dal cuore morbido e cremoso

11/06/2021


-:img1_sx: -Dopo la Mozzarella, lanciata ad inizio anno, la linea di paste filate dell’azienda veneta Nonno Nanni si allarga con una nuova referenza: la Burrata, una nuova e fresca bontà 100% italiana.

La Burrata Nonno Nanni viene prodotta, come la mozzarella, nel polo produttivo all’avanguardia, sito nel cuore della Marca Trevigiana, che è dedicato proprio alla produzione di eccellenze a base di pasta filata.

Nata dall'incontro tra una lunga tradizione casearia e materie prime d'eccellenza, la Burrata Nonno Nanni è una fresca bontà, dolce e avvolgente: sotto un abbraccio di morbida mozzarella si nasconde un cuore cremoso di stracciatella. Le due consistenze differenti danno vita, insieme, ad un incontro di morbidezza per un'esperienza di gusto irresistibile.

La Burrata Nonno Nanni, realizzata con latte 100% italiano e senza conservanti, è un prodotto unico in gradi di regalare un piacere fresco e sognante.

Assaporata in purezza la Burrata Nonno Nanni restituisce al palato tutto il gusto e la delicatezza della crema di latte, ma, se abbinata a ingredienti semplici come, ad esempo, pane, bruschette o verdure. conquista sin dal primo assaggio.

La Burrata Nonno Nanni è disponibile nel formato libero servizio da 125g in una confezione attenta all’ambiente: è, infatti, completamente riciclabile, composta da una vaschetta interna e da un involucro esterno in cartoncino, dove sono riportati tutti i tratti iconici del brand: l’accoppiata insalata e pomodorini, il claim “100% latte italiano” e, al centro del pack, una foto della Burrata impiattata che trasmette, già a colpo d’occhio, tutta la freschezza e la cremosità del prodotto.