Museum rinasce coi baci delle coppie che sfidano la pandemia

19/05/2021


Il brand di abbigliamento Museum the original, nato nel 1986 ed ispirato ai giubbotti, alle giacche ed alle attrezzature di esercito e soccorritori, coniugando uno stile sportivo e casual a giubbotti per vivere i momenti di tutti i giorni in città e all’aria aperta, ha presentato la nuova collezione P E con una apposita campagna.

La campagna Primavera Estate 2021, on line sui canali digitali, è un omaggio al bacio e ai piccoli gesti d’amore: alcune persone comuni, coppie reali nella vita, si scambiano effusioni all’aperto, mettendo in evidenza la voglia di ritorno alla normalità e alla leggerezza. Come l’esploratore che conosce, sperimenta e cresce, dunque, MUSEUM inaugura, in un periodo storico che ha visto molte aziende del settore in difficoltà, un nuovo capitolo creativo.

Nella campagna di presentazione della nuova collezione Primavera Estate 2021, infatti, il bacio è l’emblema di un ritorno ad un'auspicabile normalità e un inno all’autenticità.

Al centro della creatività del brand outerwear italiano ci sono gesti semplici e quotidiani, come i baci e le carezze, con l’obiettivo di esorcizzare tutte le paure e le incertezze connesse alla pandemia da Covid 19, che ci travolge da oltre un anno.

Info, collezione completa: Museum - Via Monti della Farnesina 79, 00135, Roma - info@museumtheoriginal.com - www.museumtheoriginal.com.