Esperienza: le proposte per vivere il Giro d’Italia 2021

12/03/2021


La start up Esperienza, nata nel 2018, specializzata in eventi, scelta per il secondo anno come Official Tour Operator, mette a disposizione, in esclusiva, gli accrediti per seguire in arrivo e in partenza tutte le tappe della 104esima edizione del Giro d'Italia, che si svolgerà dall’8 al 30 maggio 2021.

In un anno complicato per eventi e turismo a causa delle limitazioni imposte dalla pandemia da Covid, lo staff di Esperienza ha mantenuto alti i livelli di impegno e sicurezza su una manifestazione ciclistica tanto amata come il Giro d'Italia, un evento open air.

Quest’anno il Giro d’Italia partirà da Torino, sede di Esperienza Srl. Dopo la partenza da Torino (una cronometro) il Giro proseguirà con la Stupingi-Novara (173 km) e la Biella-Canale (187 km). Il Piemonte tornerà di nuovo protagonista anche nell'ultima settimana.

Specialmente per quanto riguarda le tappe nel torinese, Esperienza Srl è in grado di creare pacchetti personalizzati, per abbinare la passione per il Giro a quelle più diverse, facendo scoprire le eccellenze enogastronomiche e culturali che contraddistinguono ogni città toccata dalle 21 tappe.

Con gli accrediti per le aree riservate in Partenza e in Arrivo di ogni tappa e le attività appositmente create da Esperienza, dunque, sarà possibile vivere la gara in prima linea scoprendo le tappe in modo inedito ed emozionante.

Saranno disponibili 4 formule di esperienze esclusive: Fly, Drive, Bike e Tailor Made.

Info, dettagli accrediti, pacchetti: www.giroditalia.esperienza.com