PIZZIUM: pizza is the new mazzolino di rose

10/02/2021


Domenica 14 febbraio 2021 si festeggia San Valentino e, per l’occasione, PIZZIUM, nato nel 2017 da un’idea di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, per proporre la pizza napoletana classica utilizzando il meglio della materia prima italiana. celebra l’amore con una pizza ed una nuova card.

Da sabato 13 a lunedì 15 febbraio gli amanti delle pizze PIZZIUM potranno, quindi, inviare una pizza tramite un ordine con UberEats inserendo il codice promo PIZZIUMLOVE (sconto del 30% su un minino di spesa di 15 euro) e l’indirizzo della persona amata.

In contemporanea con la giornata degli innamorati, PIZZIUM lancia anche la PIZZIUM Lovers Card, una fidelity card totalmente digitale per premiare gli affezionati clienti e offrire a tutti i PIZZIUM Lovers dei vantaggi unici e personalizzati.

Tramite l’asporto o la consumazione esclusivamente in uno dei 26 punti vendita, i clienti possono così collezionare punti pizza per ricevere, una volta arrivati a 10 punti, una pizza in omaggio e altre sorprese.

La PIZZIUM Lovers Card è disponibile sia per i dispositivi Android in Google Pay sia per i dispositivi Apple nel Wallet, da portare sempre con sé sul proprio smartphone perché non si sa mai quando arriva un’irrefrenabile voglia di pizza.

Scaricare la PIZZIUM Lovers Card è molto semplice: basta scansionare l’apposito QR Code sul sito www.pizzium.com o negli appositi espositori in cassa e compilare un form con poche e semplici informazioni.

Chi entra a far parte della famiglia di PIZZIUM avrà subito diritto ad una pizza a portafoglio in omaggio alla prima scansione della card in un punto vendita.

Info: www.pizzium.com/it/.