PIZZIUM: la pizza Primula

15/01/2021


Domenica 17 gennaio, in tutto il globo, si celebrerà la Giornata Mondiale della Pizza.

L'evento sarà l'occasione perfetta per provare Prumula, la nuova pizza nata in casa Pizzium, disponibile in edizione limitata, grazie alla collaborazione tra Pizzium, Al.ta Cucina e Uber Eats.

Il concept di pizzerie PIZZIUM, nato nel 2017 a Milano da un’idea di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, propone, dunque, la pizza Primula, utilizzando il meglio della materia prima italiana perché trae ispirazione dalla terra che lo ospita, senza rinunciare al meglio di Napoli e della Campania.

Con questa iniziativa, PIZZIUM lancia, così, un messaggio di ottimismo, dopo un anno burrascoso e incerto, creando una pizza ispirata alla primula, vale a dire al fiore primaverile che nasce dopo le ultime nevicate: le cialde di parmigiano rimandano al colore delle primule, C’è anche il verde rassicurante della foglia di basilico e la passata di pomodorini gialli, in pendant con il colore Pantone 2021.

Anche gli ingredienti della pizza Primula sono tutti di alta qualità, 100% italiani, DOP e IGP.

La pizza Primula è disponibile non solo n tutte le pizzerie PIZZIUM, ma anche sulla piattaforma Uber Eats a 9,50 euro.

Con l’occasione segnaliamo che PIZZIUM è presente Italia con 20 locali che si trovano a Milano, Serravalle, Gallarate, Como, Seregno, Varese, Busto Arsizio, Brescia, Torino, Roma e Bologna, Parma, Piacenza e Cesano Maderno..

Info: www.pizzium.com/it.