Milano, teatro cinema Martinitt: alcuni film della Mostra del Cinema di Venezia

19/09/2020


Grazie alle sezioni lombarde di Agis e Anec, anche quest’anno, i film appena presentati alla settantasettesima edizione del Festival del Cinema di Venezia arrivano in anteprima nelle sale milanesi.

La sala del teatro cinema Martinitt, in particolare, propone da sabato 26 a mercoledì 30, alle 21,00, una propria minirassegna con titoli, appunto, che provengono direttamente dalla Laguna.

Sabato 26 settembre sarà proiettato ASSANDIRA (biglietto 7€), domenica 27 settembre sarà la volta di SPACCAPIETRE (biglietto 7 euro) ed ancora lunedì 28 e mercoledì 30 settembre si potrà assistere a PAOLO CONTE-Via con me: (biglietto 10€). Il biglietto può essere acquistato direttamente presso Teatro Cinema Martinitt

Martedì 29 settembre, invece, nell’ambito della Rassegna le Vie del Cinema 2020, che, lo ricordiamo, puntualmente porta a Milano i film del Festival di Venezia appena concluso, al cinema teatro Martinit sarà presentato da Franco Dassisti LAILA IN HAIFA, un film ANEC del regista Amos Gitai (1 ora e 39 minuti): in questo caso, però, il biglietto deve essere acquistato diretto al link https://leviedelcinema.lombardiaspettacolo.com/, entro il 22 settembre.

Info: teatro cinema Martinitt - via Pitteri 58, Milano - info@teatromartinitt.it - www.teatromartinitt.it.