Talenti: il nuovo Casilda Daybed

10/08/2020


Il designer spagnolo Ramon Esteve ha firmato per Talenti, top brand mondiale nel settore dell’outdoor d’alta gamma, il nuovo Casilda Daybed, che conferma quel percorso di ricerca delle forme che il marchio ha intrapreso fin dalla sua nascita.

In perfetta sintonia con il resto della collezione, questo Daybed si distingue per la forza delle sue proporzioni, è il risultato dell'estremo contrasto tra massa e leggerezza. - spiega lo stesso Esteve - La semplicità della struttura dà pieno risalto agli elementi più speciali del pezzo, dando vita ad un prodotto elegante e sofisticato degno della collezione Casilda.

Parte integrante della pluripremiata collezione Casilda, questa proposta scommette sulla pregiata essenzialità della struttura metallica, che assume la forma di una pergola, in “contrapposizione” con l’ampia e soffice cuscineria: il gioco di proporzioni garantisce comfort e praticità.

Anche in questo caso, le linee geometriche delle strutture mettono in risalto gli elementi che caratterizzano l’identità del prodotto, come, ad esempio, le cinghie negli schienali e gli inserti in legno nei braccioli.

Con Casilda Daybed, Talenti propone un universo individuale, o da condividere con qualcuno di speciale, perché in fondo il design non è altro che l’espressione di uno stato d’animo in divenire.