PROVASI.TV: una piattaforma digitale avveniristica che racconta il grande produttore di Seregno

22/07/2020


Martedì 8 e mercoledì 9 settembre 2020 si svolgerà il primo evento di PROVASI.IT la piattaforma creata da Provasi, uno dei grandi marchi del Made in Italy nel mondo, utilizzando il format dello streaming live TV, che consentirà la visibilità ad un vasto pubblico, così da mantenere un’audience selezionata e rigorosamente tagliata su misura per un approccio esclusivo tipico della clientela Provasi.

Il primo evento di PROVASI.IT coprirà tutti i differenti fusi orari e i diversi Paesi del mondo. Ognuno di questi appuntamenti avrà una durata fissa di 45 minuti in live-streaming con regia televisiva e con la conduzione in lingua inglese di un presentatore professionista. Tutto questo materiale televisivo sarà, poi, disponibile in spezzoni monotematici per coloro che avessero bisogno di rivederlo e approfondire.

La piattaforma PROVASI.IT, però, non contiene solo questo ..

Proporrà, ad esempio, delle ‘conversation rooms’ che potranno essere prenotate all’interno della piattaforma, dove, calati nel raffinato contesto aziendale, si avrà la percezione di parlare e condividere i progetti in maniera più privata e protetta, ma, soprattutto, in maniera totalmente indipendente dai vari standard di comunicazione digitale, talvolta inutilizzabili in alcune aree geografiche. Tutto questo definendo gli appuntamenti digitali con la clientela a ore prestabilite e ripetibili in diverse sessioni che coinvolgono architetto o arredatore e persino i loro acquirenti con il personale aziendale qualificato.

Sarà, altresì, possibile realizzare un webinar o delle ‘conference call’ con un numero di partecipanti molto elevato: incontri con giornalisti, o con rivenditori, o con architetti e interior-designers, attraverso inviti e link di collegamento automatici, tutto semplificato al massimo per rendere fruibile da tutti la piattaforma.

Un’altra modalità possibile sarà quella della visita virtuale dell’azienda in tempo praticamente reale: sarà persino possibile effettuare l’ispezione di prodotto realizzato in esclusiva per il cliente.

L’evento “Provasi Confidential”, infine, vuole proprio richiamare il carattere confidenziale dell’uso di questi nuovi servizi e strumenti digitali disponibili solo per la migliore clientela ed è stato studiato per presentare la piattaforma ‘PROVASI.TV’, le diverse possibilità che essa offre all’utente anche in un’ottica di azienda 5.0 e per illustrare le novità di prodotto, che di certo non mancheranno, come nella migliore tradizione del marchio Provasi.