LG ha esteso il periodo di garanzia convenzionale

11/05/2020


LG Electronics ha scelto di mettersi al fianco dei suoi consumatori anche in questo critico periodo causato dall’emergenza COVID 19, nel quale può essere difficile ricorrere per tempo all’assistenza e può diventare ancora più spiacevole gestire il malfunzionamento di un elettrodomestico: LG, infatti, ha esteso il periodo di garanzia convenzionale di tutti i dispositivi.

Tutti coloro che possiedono un dispositivo, la cui garanzia convenzionale LG risulta in scadenza tra il 1°marzo e il 4 maggio, hanno, pertanto, il diritto di richiedere assistenza in garanzia fino al prossimo 30 giugno, godendo, così, di fatto, di un periodo aggiuntivo di copertura.

Tutti gli altri termini e condizioni della garanzia convenzionale LG, così come riportati nella cartolina di garanzia che accompagna il prodotto, rimangono, invece, invariati.

La decisione rientra all’interno dell’iniziativa #LGCares che esprime il sostegno di LG alle persone coinvolte direttamente e indirettamente nella lotta al Covid-19 nella convinzione che la tecnologia debba e possa essere un partner essenziale non solo nella vita quotidiana, ma anche in momenti di criticità, come quello attuale.

A questo stesso scopo, LG garantisce il proprio servizio di assistenza clienti su tutte le categorie di prodotto (telefonia, elettrodomestici e prodotti audio video, climatizzatori) e su tutti i canali di comunicazione a disposizione dei consumatori: live chat sul sito www.lg.com/it, email, telefono.

Info: www.lg.com/it - www.lg.com/it/supporto - www.lgmagazine.it/2020/03/lg-cares.