Good Design Award: nuovo premio per SLIDE

22/01/2020


SLIDE, l'azienda produttrice di arredi di design per indoor e outdoor, è stata premiata, per la seconda volta consecutiva, ai GOOD DESIGN Awards di Chicago.

I Good Design Awards, giunti alla 69a edizione, hanno premiato due collezioni di SLIDE presentate nel 2019: la Next Collection (nella foto), disegnata da Karim Rashid, composta da tavolo alto e sgabello dalle forme ergonomiche e design futuristico, e la Mara collection, disegnata da Lorenza Bozzoli, che comprende sedute dal caratteristico disegno di pelle intrecciata realizzata in polietilene.

Il Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design and Metropolitan Arts Press Ltd, organizzatore dell'award, lo ricordiamo, è il più antico e prestigioso organo che premia l'eccellenza e l'innovazione nel mondo del Design.

La giuria sceglie e premia i prodotti più meritevoli, provenienti da tutto il mondo, seguendo standard elevati nel classificare forma, estetica e funzionalità, che vanno oltre alla classica grafica e finalità di consumo del prodotto.

I vincitori, quindi, sono le eccellenze del design con una spiccata personalità.

Info: www.slidedesign.it.