Milano, Cascina Cuccagna: wedding for all

09/12/2019


Sabato 7 dicembre 2019, a Milano, nel giorno di Sant’Ambrogio, della Fiera degli “Oh Bej! Oh Bej!” e della serata inaugurale della Scala, con una stupenda “Tosca”, negli spazi della Cascina Cuccagna, in Via Cuccagna 2/4, si è svolta la prima edizione dell’evento Wedding For All, in una declinazione unica, tutta al femminile.

L’evento Wedding For All è nato dall’entusiasmo di donne molto diverse tra loro - professioniste, mamme e figlie - unite dalla condivisione di un progetto da realizzare insieme.

Irma Liberato, Amanda Falcone, Laura Pavanati, con il supporto prezioso di tante altre donne, infatti, hanno dato vita ad un sogno, che è diventato un coinvolgente, dinamico e frizzante progetto: Wedding For All, un flash wedding per aiutare le coppie di futuri sposi a rendere indimenticabile il loro “grande giorno”.

Wedding for All si è posto obiettivi concreti, semplici e raggiungibili, come realizzare l’interazione fra i diversi espositori ed il numeroso pubblico intervenuto, dare risalto a figure femminili di imprenditrici e business women emergenti, mettere in collegamento gli espositori prima dell’evento attraverso incontri concordati, creando, così, una solida rete di collaborazioni che potranno, poi, sviluppare sinergie nelle fasi successive all’evento, consentendo ad ogni professionista di proporre le proprie competenze e i propri prodotti sia al pubblico che agli altri partner.

La scelta della sede, la Cascina Cuccagna, ha ben rappresentato il tema di questa prima edizione di Wedding for All: HYGGE, parola danese che significa “accogliente” ed esprime sentimenti, atmosfere coinvolgenti ed azioni finalizzate a trasmettere comfort, comodità, sicurezza, accoglienza e familiarità.