Meliconi: il telecomando Fully 8.1

20/11/2019


L’azienda bolognese Meliconi, da sempre specialista dell'accessorio audio-video, ha completamente rinnovato la sua gamma di telecomandi, universali e dedicati, facili da usare ed adatti ad ogni esigenza.

Il rinnovamento completo di tutta la linea ha comportato: una riprogettazione estetica e funzionale, con l’obiettivo principale di ottimizzare l’usabilità dei singoli prodotti - una razionalizzazione della gamma sulla base delle esigenze più recenti del mercato - un rinnovamento della veste grafica delle confezioni di vendita, estesa anche alle altre linee di prodotto più importanti dell’azienda (supporti, antenne, cuffie TV) - il perfezionamento del servizio a supporto dei consumatori, sia online (nuovo sito web di servizio specifico per i telecomandi www.cme.it , tabelle di corrispondenza tasti / funzioni ora disponibili per tutti i telecomandi, compresi i modelli dedicati, istruzioni complete in PDF, video guide disponibili per spiegare le funzionalità principali dei prodotti) sia offline (potenziamento del servizio di assistenza telefonica sui telecomandi, Quick-guide illustrate all’interno delle confezioni, per impostare ciascun telecomando nel modo più facile e rapido).

Uno dei modelli di spicco interessati dal restyling 2019 è il Telecomando Universale Fully 8.1 per TV, decoder (terrestri e satellitari, SKY incluso), Bluray/DVD, e altri apparecchi AV.

Fully 8.1 è il restyling del Fully 8, fra i telecomandi più venduti sul mercato in assoluto.

E’ un telecomando universale che comanda fino a 8 dispositivi Audio/Video. E’ compatibile con la quasi totalità delle marche e dei modelli grazie a una delle più ampie banche dati sul mercato (80.000 modelli di oltre 1.500 marche). Tasti dedicati per le funzioni più importanti delle TV Smart. Funzionalità avanzate disponibili (Memo). Multidispositivo, completo e comodo da usare.

I telecomandi sono acquistabili sul Sito Meliconi, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, ed i migliori siti di e-commerce. Prezzo: 15,99 euro.

Info: tel 0516008211 - www.meliconi.com