Tea Forté: la nuova collection “Warming Joy 2019”

15/10/2019


Tea Forté, il brand americano esclusivo di tè ed infusi, creato nel 2003 dal designer americano Peter Hewitt, che ha una palette di oltre 80 fragranze diverse, suddivise in tè neri, verdi, bianchi, oloong, rossi ed infusi aromatizzati, distribuita, oggi, in oltre 35 Paesi, ha presentato, a Milano, la nuova selezione Warming Joy 2019, realizzata in edizione limitata, che rappresenta un’idea regalo ricercata ed elegante per celebrare, con stile, le festività natalizie e ritagliarsi momenti di puro relax.

Nella collezione Warming Joy 2019 il dolce si accosta all’aspro, spiccano spezie, frutta rossa e sapori esotici, in una confezione dai toni allegri e festivi, tra fiocchi di neve e lucine del Natale. Dallo zenzero al lampone, dalla prugna all’uvetta e al cardamomo, Tea Forté crea accostamenti ricercati ed originali, legati alla stagione invernale, quando i mesi freddi vengono riscaldati da sapori caldi ed evocativi.

Cinque le miscele proposte in vari tipi di formati e confezioni regalo: Ginger Snap, tè nero infuso con arancia, spezie e una nota di vaniglia; Raspberry Ganache, una miscela fruttata di tè nero con cioccolato dolce e lampone; Spiced Ginger Plum, una squisita miscela di cannella, con note di prugna dolce e fico; Rum Raisin Biscotti, il gusto dell’uvetta essiccata al sole, accostata al rum e al fiore di camomilla; Winter Chai, Rooibos e l’esotico cardamomo incontrano la dolcezza della vaniglia.

Tea Forté, caratterizzato dall’iconico infuso a piramide, realizzato a mano e pensato affinché le miscele di foglie, frutti e fiori si fondano nella maniera migliore per dar vita ad un tè squisitamente aromatico, è presente negli alberghi, ristoranti e nelle pasticcerie migliori al mondo.

Alla purissima qualità dei tè più pregiati, quasi tutti coltivati biologicamente, Tea Forté unisce anche una gamma di accessori di design, come ad esempio le tazze in ceramica, che completano l’infuso a piramide, e il piccolo vassoio porta-infuso.

Ricordiamo che il marchio Tea Fortè, definito da Newsweek Magazine come La Lamborghini del tè, è stato insignito di numerosi premi.

Il brand Tea Forté è distribuito in Italia, in esclusiva, da Livingemotion Srl. di Varese.

Info, acquisti online: www.teaforte.it.