Acqua S.Bernardo ha presentato i Drops of tea

19/06/2019


Acqua S.Bernardo, storica azienda di acque minerali, guidata dal 2015 dal direttore generale Antonio Biella, ha presentato i Drops of tea, infusi ispirati alla storia orientale: The Matcha dal Giappone, The Kombutcha dalla Cina e Moringa dall’India.

Per il lancio di questi nuovi prodotti S.Bernardo ha previsto una campagna di social advertising, che punta anche sul coinvolgimento di diversi brand ambassador.

La comunicazione si affianca a #ognigocciaconta, la campagna 2019 di Acqua S.Bernardo 2019 che prevede anche un gioco su Facebook e Instagram che coinvolge gli utenti che partecipano agli eventi sponsorizzati dall’azienda. Chi prende parte all’iniziativa, infatti, si deve scattare una foto che catturi lo spirito dell’evento e di Acqua S.Bernardo e pubblicarla. Al termine di ogni manifestazione una giuria di esperti seleziona la foto che più la rappresenta l’hashtag. Questo scatto, come riconoscimento del merito personale dell’autore, viene inserito nel Reservation Book 2020 di Acqua S. Bernardo, una pubblicazione con tiratura di oltre 1.200 copie distribuita in tutta Italia. L’autore dell’opera artistica prescelta, quale ulteriore riconoscimento, sarà, poi, invitato all’evento finale che si terrà in un Castello delle Langhe con una mostra fotografica con i vincitori, che potranno degustare una cena stellata.

Come anticipato, la nuova gamma Drops of tea di S.Bernardo è rappresentata dagli infusi The Matcha dal Giappone, The Kombutcha dalla Cina e Moringa dall’India. Tre nuovi infusi, ma quattro diversi sapori (il Matcha, infatti, ha una doppia proposta).

La bottiglia Goccia, creata da Giorgietto Giugiaro, è piccola, tascabile e molto colorata.

I prodotti contengono solo ingredienti e aromi naturali, con l’impiego dello zucchero di canna in quantità moderate. Tutti i Drops of tea, naturalmente, sono in acqua minerale S.Bernardo.