Céréal: drink alla Mandorla Bio

14/05/2019


Céréal drink alla Mandorla Bio è una bevanda biologica, 100% vegetale ideale per tutti coloro che non digeriscono il latte, per chi sceglie un’alimentazione vegana o per chi cerca una bevanda vegetale dal gusto dolce e delicato.

Céréal drink alla Mandorla Bio è ottenuta con il 2% di mandorle da produzione biologica e coltivate in Italia, ed un tocco di zucchero di canna.

Céréal Mandorla Bio è una bevanda gustosa e dal sapore equilibrato allineata ai trend nutrizionali del momento, che prediligono un’alimentazione naturale e biologica.

L’origine della bevanda alle mandorle risale al Medioevo, nelle regioni meridionali italiane, in particolare in Sicilia. Oggi diffusa e apprezzata in tutta la penisola per le sue virtù dissetanti oltre ad essere indicata per chi soffre di intolleranza al lattosio o chi segue una dieta vegana, ossia priva di alimenti di origine animale

Céréal Mandorla Bio, dunque, è un'alternativa sia per adulti che per bambini che non digeriscono il latte, senza glutine, povera di grassi, con 26 kcal per 100 ml.

Céréal Mandorla Bio si può gustare sia fredda che calda, da sola o per preparare freschi smoothie, frullati o frappé o accompagnata al caffè, cereali o orzo.

E’ ideale anche come ingrediente per numerose preparazioni in cucina: crepes, salse, creme e dessert di ogni tipo.

Modalità di utilizzo: agitare bene prima dell’uso (l’eventuale presenza di grumi, dovuta al naturale processo di sedimentazione, non pregiudica in nessun modo il gusto e la sicurezza del prodotto); conservare in un luogo fresco e asciutto (una volta aperto, il prodotto deve essere conservato in frigorifero e consumato entro 4-5 giorni).

Céréal Mandorla Bio è proposta nel nuovo formato da 1,5 litri, che rappresenta una grande innovazione nelle bevande vegetali, ad un prezzo vantaggiosissimo: 2,85€ con 500 ml di prodotto in omaggio. Céréal Mandorla Bio è in vendita nella grande distribuzione organizzata e sul sito www.nutrishopping.it.

Info: www.prodotticereal.it.