Milano: Il viaggio delle stelle

17/04/2019


Ieri, martedì 16 aprile, a Milano, è stato presentato Il viaggio delle stelle, l’avventura di eroi ordinari, i B.Livers, ragazzi affetti da patologie gravi e croniche.

Il viaggio delle stelle, a tappe, partirà da Milano il 25 maggio 2019, passando per la magnifica tenuta di Borgoluce a Susegana e visitando alcuni luoghi delle cicatrici del passato recente e remoto (Piave, Vajont, boschi del Cadore, Dolomiti), raggiungerà il 1° giugno Cortina e la vetta del Col Gallina a 2.500 mt., dove i B.Livers dormiranno sotto le stelle in un campo tendato e nella meravigliosa Starlight Room.

Il viaggio delle stelle sarà un viaggio di autostima, coraggio e saggezza:i ragazzi, pedalando su bici elettriche e altri mezzi sostenibili, porteranno un messaggio di forza ed energia pulita ed una benaugurante bandiera olimpica, in occasione dell’elezione del sito delle Olimpiadi Invernali del 2026.

Le storie e le sfide dei B.Livers, nel loro percorso dalla malattia alle vette della “normalità”, saranno protagoniste anche di un film.

I ragazzi nel loro viaggio avranno il supporto di molti amici e aziende, che si sono uniti per raccontare l’avventura di questi eroi ordinari.