Commvault: Karen Falcone nuovo Vice President, worldwide cloud and service provider

20/03/2019

Commvault, azienda leader nel software per la gestione dei dati in ambiente cloud e on premises, ha annunciato l’ingresso in azienda di Karen Falcone con l’incarico di Vice President Worldwide Cloud and Service Provider. La manager guiderà l’innovazione e lo sviluppo di soluzioni cloud congiunte ed aiuterà i partner ad ampliare le loro offerte nella nuvola.

La strategia dell’azienda è 100 partner-driven. - ha dichiarato Karen Falcone - Abbiamo un’ottima opportunità di identificare, insieme ai nostri partner Cloud and Service Provider, soluzioni in cui le nostre tecnologie combinate offrono differenziazione, vantaggio competitivo e rilevanza per il mercato.

Karen Falcone vanta una notevole esperienza nella collaborazione con i partner per lo svolgimento di attività go-to-market congiunte volte a generare valore. E’ stata responsabile dello sviluppo dell’organizzazione del canale EMEA di Sungard Availability Services, gestendo la sigla e la crescita delle alleanze con AWS e Dell EMC e la globalizzazione del programma di canale Sungard Availability Services. In precedenza, è stata Global Director Services GTM in Dimension Data e ha trascorso 19 anni in Sungard AS, con il ruolo più recente di Vice President Strategic Alliances.

La Falcone riporterà al nuovo Vice President Worldwide Alliances, Wenceslao Lada.

Il ruolo di Karen è cruciale per favorire la presenza e la leadership di Commvault nel cloud. - ha aggiunto Lada - La sua nomina conferma il nostro impegno nei confronti di cloud e service provider ed è ancora un altro indicatore di quanto l’azienda stia investendo per aumentare il fatturato derivante dal cloud con innovazioni che aiutano i clienti a migrare i dati, non solo verso il cloud ma dal cloud e tra ambienti multi-cloud.

Info: www.commvault.com.