Zaini Milano: Ruby, il cioccolato naturally pink

16/11/2018


Da Zaini Milano, la boutique-chocolat della storica fabbrica di cioccolato milanese, si può gustare il gusto nature di Ruby, il delizioso cioccolato rosa che sta spopolando tra choco victim’s e instagrammer di tutto il mondo.

Nato per rappresentare il quarto gusto di cioccolato, dopo il fondente, il latte e il bianco, Ruby, col suo splendido tono di rosa, sta conquistando chi ama scoprire sempre nuovi orizzonti, gustativi ed estetici.

Dal sapore intenso e vellutato, Ruby non sa né di amaro né di dolce e neppure di latte, ma ha un gusto tutto nuovo e naturale, perché la sua ricetta è priva di coloranti e aromi. Ruby, infatti, nasce da un particolare tipo di seme di cacao, dal sapore simile ai frutti di bosco, conservando, però, il timbro gustativo del cioccolato.

Nello storico negozio Zaini Milano sito in Via De Cristoferis 5, vale a dire nella stessa via dell’omonima Fabbrica di cioccolato milanese, sorta nel 1913, Ruby è in vendita in una linea creata ad hoc per il gusto nature: tavoletta da 80 g., cioccolatini a forma di labbra, mini gocce per cioccolate calda e il classico blocchetto da 100 grammi.

Info: Záini Milano- Via de Cristoforis 5, Milano - tel 02694914449 - www.zainimilano.com