Loison: nuove collezioni ispirate al mondo del gioiello per Natale 2018

24/10/2018


Nel 2018 Loison Pasticceri festeggia un grande traguardo: 80 anni e Sonia Pilla e Dario Loison hanno deciso di celebrarlo con un tema che corona questo lungo cammino: Il mondo del gioiello.

Per ogni confezione delle nuove collezioni 2018 Loison, infatti, Sonia ha coniato, personalmente, un suo pensiero, un piccolo gesto di condivisione di bellezza, che restituisce emozione, gioia e commozione.

Sonia Pilla trasferisce, con la sua consueta sensibilità, le sue emozioni attraverso le opere e le testimonianze che hanno lasciato i grandi artisti del mondo del gioiello, che - precisa Sonia - non è una necessità da indossare, ma un bel monile che restituisce piacere a propri occhi e riempie con incanto l'animo e il cuore. - ha aggiunto Sonia - Creare è concretizzare un sentimento che l'uomo nutre dentro di sé cercando di esprimere, attraverso la propria sensibilità, ciò che vede sente e vive. La passione, unita a tutto ciò, porta alla realizzazione di opere d'arte. Nei secoli gli artisti hanno donato all'umanità creazioni meravigliose che volevano condividere con Voi.

Da un tripudio di monili prendono, così vita Rubino, Smeraldo, Diamante, Zaffiro e Perla che si affiancano alle Collezioni Master, Genesi e Frutta e Fiori rinnovate nel look e nei dettagli e che sorprendono con un’esplosione di gusti!