KLM: The Journey, un podcast dedicato alle esperienze di viaggio straordinarie

09/04/2018


The Journey, il podcast in lingua inglese lanciato dalla compagnia aerea olandese KLM, che sviluppa, continuamente, forme innovative di comunicazione, dà la possibilità ai passeggeri di raccontare il viaggio che ha cambiato loro la vita. Ogni episodio, incentrato su una singola esperienza,,e condurrà l’ascoltatore in diverse parti del mondo, dalle distese innevate dell'Alaska alle brulicanti strade di Nuova Delhi.

Questo podcast ha rappresenta una novità rispetto ai canali di comunicazione utilizzati fino ad ora. - ha commentato Natasha van Roode, Responsabile Marketing Communication di KLM - Si tratta di un mezzo strategico per il nostro brand, dal momento che mantiene gli ascoltatori interessati alla storia per un lasso di tempo che va dai 30 ai 40 minuti

Gli ascoltatori possono accedere gratuitamente al podcast attraverso www.podcast.klm.com, dove sono riportate anche varie informazioni su ogni episodio.

The Journey è disponibile anche su tutte le principali piattaforme di podcast, quali Apple Podcasts, Spotify e Google Play e, per i passeggeri KLM, anche a bordo, attraverso il sistema di intrattenimento sui voli a lungo raggio.