L’App ACI Space

09/01/2018


L'App ACI Space offre a tutti gli automobilisti un insieme di servizi in grado di garantire una mobilità sicura ed informata: visualizzazione dei principali punti di interesse alla guida; accesso facilitato al soccorso stradale; gestione dei propri veicoli e molto altro.

SOS - permette di richiedere il soccorso: stradale, a casa e il medico attraverso la geolocalizzazione e la chiamata alla centrale operativa 803116.

Around Me - consente ai soci di trovare gli uffici e le delegazioni dell'Aci, i demolitori autorizzati, i distributori di carburanti con i prezzi aggiornati, i parcheggi più vicini e tutti gli operatori commerciali (negozi, ristoranti hotel), culturali (musei, mostre, ecc.) con sconti e vantaggi per i Soci ACI.

Club - contiene i servizi dedicati ai Soci: è una vetrina di facile consultazione che permette di scoprire le diverse formule associative e i relativi vantaggi.

Infotarga - digitando la targa di un veicolo, si scoprono non solo i dati tecnici, come cilindrata, CV, alimentazione e quelli commerciali, come marca modello, serie e versione. E’ particolarmente utile, ad esempio, quando si compra un'auto usata per verificare se è rubata, se è stata radiata, o per consultarne i costi del passaggio di proprietà, del bollo o quelli di gestione.

MyCar - permette di avere a portata di mano la situazione dei propri veicoli: verificare il Bollo Auto, il Certificato di Proprietà Digitale con la possibilità di vedere ogni variazione giuridica, oltre naturalmente ai dati tecnici e commerciali e la possibilità di verificare che siano guidabili anche da neopatentati.

Aci&Co. - con questa funzione si può sfogliare la rivista l'Automobile, ascoltare bollettini stradali di LuceVerde o accedere ai servizi di MYCicero per pagare il parcheggio, acquistare i biglietti bus, ed altre utilità.