We Are Town: i suoi spazi disponibili per eventi artistici

19/12/2017


We Are Town, il broker immobiliare milanese ha siglato un accordo con la Galleria d’arte Verdesi: la sede di Corso Venezia 61, a Milano, all’interno di Palazzo Rasini, di We Are Town sarà la location per presentare mostre e collettive di pittori moderni e contemporanei rappresentati dalla Galleria Verdesi.

Sono molto fiero ed entusiasta di poter collaborare con Nazzareno Verdesi; abbiamo trovato subito un'intesa di valori per esporre in maniera diversa opere di grandi maestri. - ha dichiarato Francesco Zanotti Cavazzoni, CEO di We Are Town - Da una parte l’arte come veicolo di divulgazione culturale, dall’altra la possibilità per We Are Town di sottolineare ulteriormente la volontà di portare nel mercato immobiliare una visione differente nel modo di operare. Siamo una piattaforma di marketing e servizi ad alto valore per agenti e clienti. La nostra location si presta perfettamente alla contemplazione di opere in un ambiente caldo e accogliente, quasi domestico.

La Galleria Verdesi, punto di riferimento per i collezionisti d’arte moderna e contemporanea, infatti, ha scelto We Are Town per sperimentare una nuova formula espositiva: la classica galleria d’arte lascia cos’ il posto ad una location più riservata ed intima, dove le opere “vivono’ in un ambiente maggiormente residenziale.

Credo fermamente in questa sinergia tra la mia galleria e We Are Town. Una partnership, la nostra, che nasce sotto la buona stella dell’arte, a Milano, una delle città più innovative e creative del mondo, e che Francesco Zanotti Cavazzoni e io abbiamo pensato per creare interessanti e vivaci momenti culturali. - ha dichiarato Nazzareno Verdesi, titolare delle Gallerie Verdesi - Viviamo un periodo padroneggiato dalla tecnologia, che con tutti i suoi pregi nasconde però qualche limite. Ci permette di essere dove non siamo, di muoverci restando immobili, di comunicare senza parlare! E così abbiamo perso un po’ la sana abitudine di frequentare luoghi in cui caricarci di emozioni, come quelle che l’arte sa regalare.

Nella location saranno esposte le opere di artisti come Romagnolo, Balla, Galliani, Lodola, Schifano in parallelo all’organizzazione di private dinner dedicate agli amanti dell’arte e della cultura dove poter “assaporare” le opere in tranquillità in un ambiente glamour.

La sede di We Are Town, arricchita da meravigliose opere d’arte riuscirà ad offrire anche questo ai suoi clienti, e a tutti quanti la frequenteranno. - ha dichiarato Nazzareno Verdesi -Partiremo con una mostra di un artista che amo definire realista visionario: Carlo Romagnolo. Le sue opere saranno interamente dedicate alle bellezze di Milano, un tour emotivo, con scorci di luoghi cittadini colti nell’affascinante atmosfera della notte.