Riccione Ice Carpet

12/12/2017


Sabato 2 dicembre con l’inaugurazione della pista di ghiaccio, ha avuto inizio il ricchissimo programma dell’evento Riccione Ice Carpet, che il Comune di Riccione ha organizzato, fino al 7 gennaio 2018, per festeggiare il Natale ed il Capodanno.

Per oltre un mese Riccione Ice Carpet propone un cartellone poliedrico ed originale, con tanti appuntamenti unici, secondo il format ideato, per questa edizione, dal designer Aldo Drudi, che vive ed opera a Riccione ed è un narratore privilegiato della Riviera.

Con il progetto di una winter edition, i grandi eventi, che si succederanno sul palco in Piazzale Ceccarini, sono firmati da Radio DEEJAY, il cui format DEEJAY On Stage è diventato, ormai, un punto di riferimento dell’estate italiana. Fino al 6 gennaio, infatti, DEEJAY On Stage si trasforma in DEEJAY On Ice - Natale a Riccione con Radio DEEJAY: incontri, musica, djset, animazione e il coinvolgimento del dream team della radio, per un palinsesto di appuntamenti unico che farà rivivere le emozioni e il divertimento della grande festa d’agosto.

Ogni sabato pomeriggio, a partire dalle 17.00, per tutto il periodo delle festività natalizie, il palco in Piazzale Ceccarini ospiterà uno spettacolo diverso a cui si aggiungeranno due special event, la DEEJAY Night del 31 dicembre e i festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno il 1° gennaio, un lungo ed articolato palinsesto di eventi che sarà il cuore pulsante del villaggio natalizio di Riccione.

Info, programma completo: www.riccione.it - www.deejay.it