Helly Hansen sponsor ufficiale del US Sailing Team

14/07/2017


Helly Hansen leader nel mondo per l’abbigliamento velico, sarà il fornitore esclusivo di abbigliamento per i velisti del US Sailing Team, la squadra nazionale statunitense, fino al 2020.

Poiché gli atleti del US Sailing Team competono in tutto il mondo, è di fondamentale importanza che siano equipaggiati con il miglior abbigliamento tecnico da vela esistente. - ha dichiarato il due volte campione olimpico Malcolm Page, capo della vela olimpica statunitense - Indipendentemente dal fatto che ci troviamo di fronte a temperature elevate o a un freddo intenso, sappiamo che Helly Hansen può offrire soluzioni avanzate per fornire alla nostra squadra il comfort e la protezione necessarie per vincere ogni competizione. Nel marchio Helly Hansen hanno riposto la loro fiducia i velisti professionisti di tutto il mondo e noi vogliamo collaborare con loro per dare ai nostri atleti ogni possibile vantaggio competitivo.

La vela è stata il focus del marchio Helly Hansen sin dalla sua nascita nel 1877, ma il coinvolgimento di Helly Hansen nella vela ad alte prestazioni nasce con gli atleti norvegesi ai Giochi Olimpici di Helsinki del 1952. Da allora, i velisti equipaggiati con abbigliamento Helly Hansen hanno conquistato tutto, dalle classiche regate Dinghy fino alle gare oceaniche in ogni angolo del mondo.

Siamo entusiasti di poter collaborare con il Us Sailing Team. - ha dichiarato Erik Burbank, direttore marketing di Helly Hansen - La vela è dove il marchio Helly Hansen è partito 140 anni fa e la partnership con i professionisti è un elemento fondamentale che garantisce la nostra leadership nel settore. Non vediamo l'ora di sostenere gli atleti mentre si allenano, competono e continuano a lottare per i loro grandi obiettivi.

Helly Hansen, uno dei maggiori player nell’abbigliamento tecnico della vela e lifestyle, è indossato dalle Nazionali di Stati Uniti, Canada, Norvegia e Giappone. Helly Hansen supporta anche i principali circuiti di regate come Nood, Færder, Oslo Race Week, AF Race Week, la regata Round The Island nel Regno Unito, la European Melges Series e molte altre.

Info: www.hellyhansen.com